Belen si confessa: “Io e Andrea ci siamo presi una pausa”. E quelle voci su De Martino…

Le indiscrezioni emerse nelle ultime settimane erano fin troppo chiare. Belen Rodriguez e Andrea Iannone stavano portando avanti due vite completamente separate, ed era cominciata già a circolare la voce che voleva i due non più sotto lo stesso tetto. Fino ad oggi, nè la showgirl argentina nè tantomeno il pilota di Vasto avevano dato conferme in tal senso.

Belen: “Io e Iannone ci siamo presi una pausa”

belen

 

Fino ad oggi, appunto. Belen ha deciso di parlare apertamente al pubblico, e per farlo ha scelto il settimanale “Chi“, al quale ha rivelato tutti i nuovi particolari della sua relazione. La Rodriguez non si nasconde, e conferma che lei e Iannone hanno optato per una ‘pausa’.

Belen si è detta convinta che i momenti di riflessione possono far bene a tutte le coppie. “Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena – le parole di Belen riportate sul settimanale ‘Chi’ – Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità“.

Belen, ritorno di fiamma per Stefano De Martino?

Intanto i rumors che vogliono un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più forti. Le foto della showgirl in serena compagnia di De Martino sono apparse proprio su “Chi“: tuttavia, Belen smentisce ogni ipotesi di ricongiungimento con l’ex marito e precisa che tra i due i rapporti sono più distesi per amore del figlio Santiago.

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto“, ha detto Belen. A prescindere dai legami sentimentali, la showgirl è pronta a tuffarsi nella nuova avventura televisiva, che la vuole al fianco di Nicola Savino, Ilary Blasi, Diego Abatantuono e la Gialappa’s Band nel nuovo programma di Canale 5 che sarà interamente dedicato ai Mondiali in Russia. La competizione partirà quest’oggi con la gara inaugurale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita.