“Annullamento del contratto”: niente da fare per il GF | Cast a pezzi

Cast del Grande Fratello da rifare
Grande Fratello Vip, cast precedente – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Cast a pezzi, ci risiamo è sfumato tutto, bisogna rifare tutto da capo. Annullamento del contratto, il Grande Fratello va rivisto. Questa edizione dovrà essere perfetta, viste tutte le bocciature che sta ricevendo dai piani alti.

Il nuovo annullamento del contratto sta facendo impazzire tutti gli organizzatori della nuova edizione del Grande Fratello. Non c’è niente da fare, il cast è a pezzi, bisogna ricominciare da capo. Viste le edizioni passate, le direttive di Berlusconi jr, sono molto più severe quest’anno, se continua così ce la faranno ad aprire i battenti a settembre?

Ci sono molte aspettative su questa edizione del GF, il reality Mediaset è stato preso di punta da Pier Silvio Berlusconi, il quale non vuole assolutamente rifare gli errori dell’anno scorso. L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip è un reality e non si può pensare di fare un programma per educandi. A quel punto allora è meglio non farlo…Il problema della scorsa edizione è che è stato mal gestito. Hanno pagato persone che non c’entravano nulla come noi che eravamo in studio e non le persone che si erano comportate in modo grave. Alcuni sono stati protetti fino alla fine, sempre e comunque”.

Facciamo un riepilogo di quello che sappiamo

Dunque, c’è bisogno di fare una sorta di riepilogo, in quanto le notizie finora comunicate sono state molteplici, ma solo alcune si sono rivelate veritiere. Cosa sappiamo quindi? Il Grande Fratello inizierà il 18 settembre e da quello che si è potuto capire durerà molto meno rispetto alle altre edizioni. L’unico nome certo finora è quello di Alfonso Signorini, il quale sarà come sempre il conduttore del reality.

Come opinionisti, potrebbero arrivare Paola Barale e Katia Ricciarelli; Giulia Salemi dovrebbe tornare come opinionista social. Altri nomi sono stati fatti finora, in lizza ci sarebbero anche Emanuele Filiberto di Savoia, Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Nulla è stato ancora confermato, quindi bisognerà attendere ulteriori sviluppi in merito. Il cast sarà composto da vip e nip, per quanto riguarda i vip, una prima concorrente che potrebbe entrare nella Casa, sembrerebbe essere Annalisa Chirico, ma anche su di lei non c’è nessuna certezza.

Finora molti vipponi che avrebbero dovuto prendere parte al cast sono stati bocciati da Pier Silvio Berlusconi, quindi i casting sono ancora aperti sia per i vip che per i nip.

Contratto annullato

Il suo contratto è stato annullato, niente da fare per questa nuova edizione del Grande Fratello, il cast è ancora a pezzi. Ci sono state le prime bocciature da parte del figlio di Berlusconi, mentre ci sarebbero due volti noti al quale l’ad di Mediaset avrebbe pensato. Si tratta di Claudia Gerini e Ornella Muti.

Se la Gerini ha rifiutato con più diplomazia, la Muti avrebbe detto senza mezze misure “pane al pane e vino al vino”. Claudia Gerini ha ringraziato per la possibilità, ma ha rifiutato, in quanto sarebbe oberata dagli impegni in questo periodo: “Lusingata da Pier Silvio che ha pensato a me, ma sono impegnata. #GFvip non è nei miei progetti in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito”.

Ornella Muti invece avrebbe seccato tutti rispondendo: “Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima dizione del ‘Gf Vip’ siano denigranti. Faccio l’artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello…”.