Stop esplosivo per Alfonso Signorini: “Si ferma tutto” | Bomba a due passi dal debutto

Si ferma tutto per Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Fonte: Video Mediaset – Grande Fratello Vip) – Newscinema.it

È un vero e proprio stop esplosivo quello imposto ad Alfonso Signorini, si ferma tutto ed è come se qualcuno gli avesse lanciato una bomba a due passi dal debutto. Dovrà rifare tutto da capo e non sarà sicuramente facile.

Per Alfonso Signorini è un momento veramente amaro questo, dopo quello stop esplosivo che ha ricevuto, che gli ha rotto “le uova nel paniere”, dovrà rimettere tutto in discussione. Si ferma tutto, quella bomba a due minuti dalla fine, che ha ricevuto, non ci voleva proprio.

Signorini ha dichiarato, nonostante tutto quello che sta succedendo, di essere comunque molto curioso nel vedere come andrà il suo lavoro di conduttore per la prossima edizione del Grande Fratello, in quanto lo scenario sarà completamente diverso da quello che abbiamo visto finora, nel corso degli anni.

Il Grande Fratello Vip Party ci sarà!

Da settimane non si parla altro del nuovo Grande Fratello che approderà in Mediaset da settembre in poi, tanti saranno i cambiamenti, come per esempio la durata che sarà sicuramente più breve, per non parlare dei concorrenti e degli opinionisti. Ci saranno vip e nip che parteciperanno al reality e per quanto riguarda gli opinionisti, in lizza ci sarebbero Paola Barale e Katia Ricciarelli.

In molti hanno storto il naso al pensiero di quest’ultima opinionista, in quanto l’hanno paragonata ad Orietta Berti e quindi secondo loro non cambierebbe niente. Va anche da dire che è impossibile accontentare tutto il pubblico, ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da dire, quindi è meglio andare avanti e poi: “Chi vivrà, vedrà”. Ad ogni modo tra le varie modifiche, si è parlato anche del Grande Fratello Vip Party, cioè il talk che va in onda prima di ogni diretta, direttamente su Mediaset Infinity.

Lo show si farà, ma ci sarà anche lì, il cambio della guardia, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sono fuori, in quanto entrambi vogliono concentrarsi su altri traguardi della loro carriera, quindi Signorini dovrà preoccuparsi di trovare anche qui, il nuovo “staff”.

Alfonso Signorini riceve lo stop sul casting del Grande Fratello
Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini (Fonti: Instagram) – Newscinema.it

Povero Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è scioccato, ad un passo dalla fine si è fermato tutto per via di quello stop esplosivo che ha ricevuto. Non sarà sicuramente facile per lui, dopo anni in cui ha quasi sempre avuto “carta bianca” per quanto riguarda le sorti del Grande Fratello, dover sottostare alle rigide regole imposte da Pier Silvio Berlusconi.

In quanto direttore del settimanale, Chi, Signorini non sarà sicuramente abituato a chiedere il permesso. Ad ogni modo, se vuole mantenere il posto, dovrà rispettare le direttive del figlio del Cavaliere e quindi, dopo aver ricevuto quel secco no, al casting, da lui scelto, dovrà rimettersi al lavoro e sperare in un esito positivo con i prossimi candidati.