Pier Silvio Berlusconi molto severo con i vip del Grande Fratello: ecco cosa ha fatto

Pier Silvio Berlusconi boccia i vip del Grande Fratello
Pier Silvio Berlusconi – Newscinema.it

Pier Silvio Berlusconi non ci sta e boccia tutti i vipponi che avrebbero dovuto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Le sue regole saranno molto più rigide, la “pacchia” è finita anche per loro.

Vista l’ultima esperienza del Grande Fratello Vip, Pier Silvio Berlusconi ha applicato delle regole al reality molto più rigide. Per questo, ha bocciato tutti i vipponi che erano in lista per partecipare al GF. Sicuramente il compagno della Toffanin, non vuole assolutamente commettere gli errori del passato.

Non si sa di preciso che linea direttiva prenderanno i nuovi reality da settembre in poi, ma da quello che si può capire, Pier Silvio ha deciso che la sua nuova Mediaset sarà meno trash e così sta impostando tutte le nuove regole.

Pier Silvio Berlusconi non si ferma più…

A quanto pare, le voci che sostenevano che la villa di Silvio Berlusconi ad Arcore fosse riservata alla sua ultima compagna, Marta Fascina erano del tutto infondate. Pier Silvio Berlusconi e fratelli hanno confermato lo sfratto entro tre mesi alla “vedova”, la quale dovrà fare le valigie dalla tenuta in brevissimo tempo.

Inoltre i figli di Berlusconi non sarebbero proprio entusiasti del lascito dei 100 milioni e pare siano giunti ad un’impasse. Loro potrebbero non impugnare il testamento e dargli la cifra che le spetta, soltanto se la Fascina non farà più richieste di trattamenti speciali non solo in politica ma anche nella famiglia, in quanto, come dichiarato: “È cominciata una seconda fase e Fascina non può pensare di essere la prima nella linea di discendenza…”. Staremo a vedere quindi che cosa succederà, quel che è certo è che Berlusconi jr. non ha nessuna intenzione di cedere.

Pier Silvio Berlusconi boccia i vipponi del Grande Fratello
Grande Fratello Vip, edizione passata – Newscinema.it

La decisione di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha bocciato diversi vipponi che erano in lizza per varcare i cancelli rossi del Grande Fratello. Come sostenuto da lui più volte in queste settimane, le cose al reality più spiato d’Italia cambieranno notevolmente. Oltre ad aver dichiarato di non volere assolutamente influencer o iscritti a OnlyFans tra i candidati, ha detto un secco, No, anche a Justine Mattera, Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni.

Per il momento quindi non si sa ancora chi parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello per quanto riguarda la categoria vip. Sicuramente Pier Silvio Berlusconi sarà molto attento e scrupoloso a non commettere gli stessi errori del passato, staremo a vedere nelle prossime settimane chi verrà “nominato”.