Antonella Clerici rientra a casa e fa una scoperta sconvolgente: anche i vicini la sentono urlare

Antonella Clerici sorpresa
Antonella Clerici – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Antonella Clerici è rimasta a bocca aperta appena è rientrata a casa e ha fatto quella scoperta che ha fatto esplodere in lei una moltitudini di emozioni, come hanno potuto intuire i suoi follower, dalle urla della conduttrice. Ecco che cos’è successo.

È una conduttrice di talento Antonella Clerici, con la sua simpatia e professionalità riesce a far raggiungere picchi di ascolto molto importanti all’emittente di Stato, grazie ai suoi programmi. Tra i tanti, sicuramente quello per cui i fan le sono molto affezionati è il programma di cucina, È sempre mezzogiorno.

Il bello di Antonellina, come la chiamano i suoi fan è quello di essere reale, non si fa problemi a piangere di gioia se vede la Moroni in studio o assaggiare con gusto i piatti che preparano durante le varie sfide. Per questo, i follower non sono rimasti troppo sorpresi della reazione che ha avuto appena è entrata in casa.

La reazione di Antonella Clerici

Prima di parlare di questo evento, c’è una questione che merita un paragrafo a sé, in quanto la morte di Giulia Cecchettin ha scioccato tutta l’Italia. Come sempre, le persone si nascondono dietro alla loro “ossessione malata”, perché di amore non possiamo proprio parlare. A tal riguardo, ha voluto dire la sua anche Antonella Clerici, la quale ci ha messo la faccia, non si è nascosta dietro ad un monitor, ma ha parlato davanti le telecamere durante una delle tante puntate del suo programma di punta di cucina.

Ecco che cosa ha detto:

“Voglio, però, dire una cosa: noi educatori (padri, madri, figli, sorelle, fratelli) dovremmo imparare ed educare i nostri figli ai “no”… li facciamo sempre sentire nella loro comfort zone…Non saranno mai abituati alle sconfitte né ai no degli amici, ai no delle fidanzate, ai no di niente…”. I follower le hanno dimostrato totale appoggio in merito.

Antonella Clerici una di noi

Tornando ad un discorso più soft, in molti la criticheranno, a prescindere da chi odia il Natale, ma i più “perfettini” inizieranno con la solfa “ricordati l’età che hai, ecc.ecc.”. Invece, Antonella Clerici ha capito come vivere in questa vita, un pò come si legge nel Piccolo Principe, il terrore di diventare grigi come molti adulti che non vedono più il bello in ogni cosa, come succede invece ai bambini. Si sa, c’è un tempo per tutto, ma non per questo dobbiamo smettere di emozionarci, ridere, scherzare, urlare e saltare di gioia, davanti agli eventi felici.

Vedere la Clerici, urlare di gioia e correre contro l’albero addobbato a casa sua e guardarlo con gli occhi dei bambini, è una delle cose più belle che vedrete sicuramente oggi. D’altronde, nella vita di fatti brutti e tristi ce ne sono fin troppi e ne abbiamo parlato giusto nel paragrafo precedente, quindi brava Antonella, continua a portare gioia e positività nel mondo, perché alla fine per andare avanti servono questi piccoli sprazzi di felicità. Di momenti in cui occorre ricordarsi l’età che si ha, ne abbiamo purtroppo fin troppi.