Alfonso Signorini perde le staffe: spunta un retroscena clamoroso | Non era mai successo

Alfonso Signorini si arrabbia
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Pensavate di aver visto tutto ormai al Grande Fratello? Beh, non è così, Alfonso Signorini “esplode” con un’inquilina e fa un discorso in diretta che non aveva mai fatto nella storia del reality.

Non è facile essere concorrenti al Grande Fratello, in quanto quella sorveglianza ossessiva 24 ore su 24, per non parlare della privazione della libertà, la convivenza forzata con gente mai vista e mai conosciuta, non è assolutamente “una passeggiata“.

Ma se non è facile per loro, non lo è neanche per il conduttore, il quale ci mette la faccia e deve provare a mantenere tutti gli stati d’animo in equilibrio, bloccando sul nascere quegli atteggiamenti considerati tossici per il programma. Per questo, Alfonso Signorini, visibilmente molto provato e probabilmente, molto sotto pressione, fa un discorso in diretta ad una gieffina, ma se vogliamo diretto un pò a tutti, che in tanti anni di carriera, non aveva mai fatto. Ecco che cos’è successo.

Il discorso di Alfonso Signorini verso la gieffina

Alfonso Signorini non ha dovuto affrontare soltanto il discorso di cui vi parleremo a breve, ma dovrà presto dire agli inquilini un’altra verità. Almeno, da quello che si vocifera ormai da tempo, pare proprio che questa edizione del Grande Fratello che sarebbe dovuta essere più corta rispetto alle altre, slitterà fino a marzo 2024. Qualora questa notizia fosse effettivamente confermata, sarà veramente difficile dirlo a Beatrice Luzzi.

La gieffina è stata molto chiara: “Fine gennaio, massimo possono posticipare di una o due settimane, ma poi non vedo motivo. Sì, se andiamo molto bene e abbiamo successo, guadagnerebbero… Però no, io non posso andare oltre. Assolutamente no…”.

La stoccata verso i concorrenti

Alfonso Signorini ha dovuto portare avanti un discorso, come vi dicevamo in apertura, che non aveva mai affrontato in tutti questi anni di lavoro al Grande Fratello. Diciamo che il conduttore ha voluto bloccare immediatamente i pensieri sbagliati che Anita e Beatrice si stavano facendo sul fattore “preferite”. Alfonso ha così precisato che acquistare la benevolenza dal pubblico non implica che le due abbiano ottenuto la stessa votazione.

Questo livello di interesse viene calcolato su molteplici fattori, per il quale alla fine le gieffine non hanno potere, ma devono fidarsi dei voti che gli vengono detti in puntata, in quanto è compito dei produttori gestire questa parte del gioco. Se si saranno convinte, lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Vi postiamo comunque il video della “sfuriata” di Alfonso agli inquilini della Casa.