Antonella Clerici, confessione imbarazzante: “Avevo un chiodo fisso” | Per gelosia ha fatto persino questo

Antonella Clerici - Newscinema.it
Antonella Clerici – Newscinema.it – Fonte: Web search

Antonella Clerici in vena di confidenze non nasconde alcuni comportamenti veramente imbarazzanti. Ecco cosa è successo alla protagonista di Rai1

Antonella Clerici è uno dei pilasti di Rai1. Una conduttrice che ha sempre riscosso un notevole successo. Antonella piace molto al pubblico per la sua capacità di essere sempre diretta e spigliata, ma anche di riuscire ad apparire come una donna assolutamente normale.

Molte le casalinghe, ma anche le donne in carriera, che in lei si rispecchiano. Antonella non ha paura, ad esempio, di mostrarsi completamente struccata sui social e vive una vita del tutto normale insieme a sua figlia. Non sono mancati i momenti bui nella sua vita, come quando si è separata da quello che è il padre di sua figlia, ma nel suo lavoro ha trovato sempre la rivincita.

Antonella Clerici attualmente è in onda ogni giorno, su Rai1, con il suo È sempre mezzogiorno, un programma molto vicino a quella che era la sua Prova del cuoco, ma abbasta distante per essere completamente differente. Un format in cui ha abbinato, al sua passione per la cucina, con quella per i social e ha lanciato tutto in Tv. Ben presto poi, la vedremo in The Voice, alla ricerca dei talenti italiani nascosti tra i bambini e tra gli over.

In un’intervista Antonella Clerici si racconta a tutto tondo e non ha paura di mostrarsi anche fragile. Tocca argomenti che mai ci si sarebbe aspettati. Ecco cosa ha dichiarato Antonella ai microfoni dei giornalisti.

Antonella Clerici e le rivelazioni che non ti aspetti

Che Antonella fosse una donna diretta, questo lo sapevamo, ma che arrivasse a toccare argomenti che alcuni ritengono imbarazzanti, probabilmente no. Antonella ad esempio si definisce molto gelosa, o almeno lo era. Ma poi accende i riflettori su un argomento che forse è ancora un vero e proprio tabù.

Antonella affronta le difficoltà che ogni donna della sua età affronta, ma non si nasconde e anzi, ne parla apertamente, come bisognerebbe sempre fare. Le parole della presentatrice dovrebbero essere da monito a tutte le donne.

Antonella Clerici - newscinema.it
Antonella Clerici – newscinema.it – Fonte: web

Le rivelazioni della presentatrice

Antonella Clerici rivela che in passato è stata molto gelosa, almeno fino a prima che nascesse sua figlia. Controllava il telefono dei suoi ex ed è arrivata anche ai pedinamenti. “Prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo“, queste le parole della sua intervista a La Stampa.

Poi Antonella decide di toccare un argomento che in TV è ancora un Tabù, quello della Menopausa “È ora di abbattere questo tabù. Se in tv ho una botta di calore, perché devo inventarmi una scusa? Prendo un ventaglio e spiego cos’ho“. Poi ammette che comunque per lei, questo cambiamento non è stato semplice da affrontare, con cure che l’hanno fatta stare molto male, senza l’occasione di potersi confrontare con altre donne.