Antonella Fiordelisi abbordata da un barbone: “Aveva una bottiglia rotta” | Poi spunta la verità

Antonella Fiordelisi
Le lacrime e lo spavento di Antonella Fiordelisi – Fonte: GF VIP – NewsCinema.it

Grande spavento per l’influencer Antonella Fiordelisi di ritorno a casa. Per scoprire cosa è accaduto realmente continuate a leggere.

La bella influencer salernitana Antonella Fiordelisi

Cosa è accaduto ad Antonella Fiordelisi?

L’influencer e designer di gioielli Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha vissuto un grande spavento mentre stava tornando a casa. Data l’ora tarda e la situazione di potenziale pericolo che si percepisce nelle stazioni dei treni, per la Fiordelisi è successo qualcosa di davvero brutto. Mentre stava andando verso l’uscita sembra esser stata avvicinata da un barbone ubriaco e con in mano una bottiglia rotta.

Fortunatamente è arrivato il taxista di turno ad aiutarla. I fan appena hanno saputo del pericoloso imprevisto hanno inondato Antonella di messaggi, prima di scoprire cosa era accaduto realmente. A quanto pare il barbone era il fidanzato Edoardo Donnamaria, giunto in stazione per farle una sorpresa.

Antonella Fiordelisi
Le stories verità di Antonella Fiordelisi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La reazione della gente su Twitter

Alla notizia della presunta aggressione ai danni di Antonella Fiordelisi, molti fan, in primis i Donnalisi, hanno subito mostrato affetto e solidarietà nei suoi confronti. Salvo poi, vedere la story nella quale la bella salernitana racconta come siano andate realmente le cose. E come, il barbone incriminato, quindi armato di bottiglia di vetro rotta, altri non era che il fidanzato Edoardo Donnamaria, conosciuto al GF VIP.

Immediati i commenti su Twitter, che non hanno fatto altro che criticare il loro rapporto, considerato poco salutare e strano: “Raga ma solo io credo che il loro amore sia malato?” Mentre un’altra utente ha scritto: “Non ho capito quindi Edo era un barbone? E la sorpresa la fai con la bottiglia rotta in mano? Non sto capendooo”. Una cosa è certa, con i Donnalisi non ci si annoia mai.