Isola dei Famosi 18: provvedimento immediato | La naufraga l’ha fatta grossa

Isola dei famosi provvedimento per la naufraga
Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Guai in vista per una naufraga dell’Isola dei famosi, la quale per una violazione del regolamento rischia un provvedimento immediato. Ecco che cosa sta succedendo al reality Mediaset che sta generando molta tensione.

L’Isola dei famosi di quest’anno sta subendo un colpo di scena dopo l’altro. Alcuni sorprendenti altri da shock, come le diverse uscite anticipate, che siano consensuali o per infortunio o ancora per scelta della redazione.

Di litigi ne abbiamo visti, di momenti teneri anche, come quelli avvenuti tra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. A prescindere da tutto, lo spirito di sopravvivenza che si avverte ad Honduras è sempre il medesimo, così come i commenti positivi e non, riservati ai naufraghi e a tutto lo staff, da parte del popolo del web.

In merito alle regole di quest’anno, ad alcuni possono piacere ad altri meno ad ogni modo vanno rispettate per poter proseguire con il gioco. In maniera consapevole o inconsapevole, una naufraga le ha violate, motivo per cui nei suoi confronti potrebbe sopraggiungere un provvedimento immediato.

Provvedimento immediato per la naufraga

Il clima che si respira all’Isola dei famosi in queste ultime settimane è molto teso, motivo per cui, provati dalla fatica e dalla fame, i naufraghi hanno dimenticato le convenzioni sociali che generalmente si adottano nella quotidianità.

È successo questo a Valentina Vezzali, la quale, dopo essere stata eliminata dal voto del pubblico, delusa, stava andando via senza salutare nessuno. Così, una contrariata Vladimir Luxuria l’ha ripresa in diretta: “Non è colpa dei tuoi compagni naufraghi che ti chiedo di salutare almeno con un sorriso se non con un abbraccio…Perché stavi fuggendo via? A me piace essere sincera. Perché stavi andando via? Perché eri incavolata, imbronciata. Un po’ infantile…”. Alla fine la Vezzali, dopo aver salutato tutti, ha dato il “bacio di Giuda” a Greta Zuccarello.

Matilde Brandi provvedimento immediato violazione regole
Matilde Brandi – Fonte: Instagram -Newscinema.it

Cosa succederà adesso?

A poche ore dall’addio di Valentina Vezzali con conseguente sgridata da parte di Vladimi Luxuria, la conduttrice potrebbe a breve riprendere un’altra naufraga. Ad essere finita sotto i riflettori è Matilde Brandi, la quale ha più volte infranto il regolamento nel giro di pochi giorni. Che questi gesti siano stati fatti in maniera consapevole o meno non c’è dato sapere, come ribadiscono anche su anticipazionitv.it, il problema è che le violazioni ci sono state.

La Brandi infatti, ha oltrepassato i limiti della Playa in diversi scenari, costringendo gli autori a punire i naufraghi a non pescare per 48 ore. Si vocifera che durante la prossima puntata dell’Isola dei famosi, la naufraga potrebbe passare direttamente in nomination, oltre al comunicato ricevuto nella quale la redazione l’avvisava che in puntata sarà trattato il suo caso. Non ci resta quindi che attendere il prossimo verdetto.