Arisa scomparsa, si teme per lei: “Ora é pronta a vuotare il sacco”

Arisa - Newscinema.it
Arisa – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Fan in apprensione per Arisa, la cantante sarebbe scomparsa, secondo molti è pronta finalmente a vuotare il sacco. 

Personaggio piuttosto controverso la nostra Arisa, parlare di lei non è mai troppo semplice anche considerando gli innumerevoli cambiamenti che la cantante ha affrontato nel corso degli anni. E dire che l’avevamo conosciuta in improbabili vesti quando aveva preso parte a Sanremo con la sua Felicità e adesso cosa sta succedendo?

I fan sono in apprensione per la cantante che dopo aver detto addio ad Amici di Maria De Filippi in cui si era mostrata anche come donna piuttosto fragile, sembra essere scomparsa. Sono giorni che non pubblica foto sul web e non si hanno sue notizie.

Come spesso succede i follower che tanto la ammirano sul suo profilo social se non vedono stories o pubblicazioni recenti iniziano ad andare in paranoia e proprio questo sta succedendo. Cui si chiede che fine abbia fatto Arisa, dopo che con quella foto di nudo integrale aveva tanto fatto parlare il web e tutta la cronaca rosa.

Preoccupazione a parte, si cerca di comprendere dove sia finita la tanto amata cantante e se stia bene.

Arisa scomparsa

Quando sei un personaggio famoso e soprattutto quando sei una persona così tanto amata dal pubblico non puoi certo prenderti il lusso di sparire per alcuni giorni e decidere di non farti vedere. O meglio, certo, puoi farlo, ma sicuramente saranno in molti a chiedersi che fine tu abbia fatto.

In buona sostanza, questo sta succedendo ad Arisa, dopo aver fatto tanto parlare di se con le sue ultime foto sul web, si è completamente ecclissata non offrendo più sue tracce ai tanti follower che adesso si dicono preoccupati. Ma c’è un ma, ed è quello che si potrà leggere di seguito.

E mentre tutti si chiedano che fine abbia fatto…

Nessuna paura per i fan della nostra Arisa, sono in molti a credere che dopo il gran trambusto mediatico delle sue ultime pubblicazioni, si sia presa del tempo per riflettere e per far sbollire la situazione che rischiava di diventare veramente problematica.

Ma Arisa sta per tornare. Come in molti sapranno, dal 26 settembre sarà in onda la nuova edizione di Belve e sembra proprio che la prima puntata prometta veramente bene, con Fabrizio Corona. Stefano de Martino e Arisa. Ah per i malpensanti, la presenza di due ex di Belen nella stessa puntata è pure casualità.