Gossip
Asia Argento nella bufera, Sky Italia: “Se confermato, niente X Factor”
La notizia del risarcimento di 380.000 euro da parte di Asia Argento nei confronti del giovane attore Jimmy Bennett ha fatto il giro del mondo. Il primo quotidiano a riportare la vicenda è stato il New York Times, che ha precisato come Bennett, che oggi ha 22 anni, sarebbe stato molestato dall’attrice italiana nel 2013: all’epoca il giovane attore era ancora minorenne.
Asia Argento rischia l’esclusione da X Factor
Per questo motivo, Jimmy Bennett ha minacciato di denunciare Asia Argento, che ha scelto di risarcire la presunta vittima. Secondo quanto riferito dalle autorità statunitensi, nessuna denuncia alla polizia era stata presentata all’epoca dei fatti e gli investigatori si apprestano a contattare Bennett.
Nel frattempo lo scandalo che ha interessato Asia Argento ha suscitato molte reazioni nel mondo dello spettacolo (e non solo). Il caso sollevato dal NYT potrebbe comportare delle conseguenze piuttosto pesanti per la figlia di Dario. “Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento“. Lo scrive in una nota Sky Italia, che è quindi pronta ad allontanare l’attrice italiana dal tavolo dei giudici di X Factor.
Rose McGowan: “Il mio cuore è a pezzi”
La notizia del risarcimento per molestie sessuali ha letteralmente sconvolto Rose McGowan, attrice statunitense, amica e collega di Asia Argento. La McGowan è stata tra le prime a condividere con la Argento l’accusa di violenza e di molestie nei confronti del produttore Harvey Weinstein.
“L’ho conosciuta dieci mesi fa. A unirci è stato condividere la sofferenza di essere state aggredite da Weinstein – ha rivelato Rose McGowan su Twitter – Il mio cuore è a pezzi. Continuerò il mio lavoro accanto alle vittime“. L’attrice USA ha poi aggiunto: “Nessuno sa la verità, sono sicura che molte cose verranno fuori ancora. Siate gentili“.
Gossip
Heather Parisi ci ripensa: “ho sbagliato” | Il mea culpa della showgirl

Heather Parisi – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Heather Parisi dopo il caos esploso con Mediaset, per la sua dichiarazione poco lusinghiera sul talent di Maria De Filippi, Amici, fa un passo indietro e rivede la sua dichiarazione. Ecco che cos’è successo.
Normalmente quando si parla, bisogna fare molto attenzione a quello che si dice, in quanto travisare un concetto è cosa molto facile. Questo avviene sia in un contesto privato, che pubblico, come succede per esempio ai vip durante delle interviste o anche sui social. Bisogna sempre fare molta attenzione, in quanto le conseguenze, in alcuni contesti potrebbero essere molto deleteri.
Heather Parisi ne sa qualcosa, in quanto la sua dichiarazione sul talent di Maria De Filippi, Amici, ha generato parecchie polemiche e malcontenti, soprattutto dai piani alti di Mediaset. Si è parlato di querele, per questo la showgirl ha dovuto fare un passo indietro e spiegare tutto l’accaduto pubblicamente. Ecco che cos’è successo.
Le parole di Heather Parisi per spiegare la situazione con Amici
Prima di svelarvi la rettifica di Heather Parisi, vi riportiamo le parole che aveva lasciato su Amici, qualche settimana fa a, Il Fatto Quotidiano, che tanto avevano fatto discutere. Ecco che cosa aveva dichiarato: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto…”.
E in merito a Maria De Filippi aveva inoltre dichiarato: “Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Heather Parisi ad Amici – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it
Il cambio di rotta
Il discorso di Heather Parisi poco era piaciuto a Mediaset e allo staff di Amici, i quali avevano deciso di procedere legalmente per chiarire tutta questa storia. A distanza di qualche settimana però, la posizione della ex prof di Amici è cambiata e ha voluto fare questa rettifica pubblicamente: “desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici… sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali…” e ancora: “Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ‘ho sbagliato con Amici’. La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro…non è mai stata da me messa in dubbio…”.
Dopo questa dichiarazione, Mediaset ha voluto replicare anch’essa:
“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma e sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione”. Pace fatta quindi tra la showgirl e l’emittente del Biscione.
Gossip
Amadeus, dopo l’annuncio di Sanremo 2024 l’amara sorpresa | La vendetta dei Jalisse

Amadeus – newscinema.it – fonte: Web
Brutta sorpresa per Amadeus dopo che ha annunciato quelli che saranno i partecipanti a Sanremo 2024. Gli hanno fatto proprio questo.
Da ieri è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per quello che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Tutti quanti affermano sia ormai noioso, antiquato, non in linea con la televisione attuale, eppure sono in moltissimi a vederlo, anzi, ad aspettare trepidanti che vada in onda la prima serata. Perchè in fondo, la musica è uno dei patrimoni della nostra Italia e ascoltare quelle che saranno le canzoni che ci accompagneranno nel lungo inverno è sempre piacevole.
Poi in fondo il festival è lo spettacolo allo stato puro, qualcosa di iperdibile, parte integrante di una cultura collettiva che affonda le radici in quelle che sono le edizioni che nel tempo si sono susseguite. Amadeus ha annunciato i suoi co-conduttori. Per la prima serata ci sarà Marco Mengoni, poi Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e anche Fiorello. Annunciati anche i cantanti che prenderanno parte alla gara.
Tra di loro alcuni ritorni piacevoli come i Ricchi e Poveri, oltre che Fiorella Mannoia, gli idoli delle ragazzini come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi non mancano cantanti affermati da anni come Irama e i Negramaro. Insomma, un cast che ne promette veramente delle belle. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di ascoltare le loro canzoni e scoprire chi sarà in vincitore.
Nel frattempo Amadeus deve fare u conti con una brutta notizia. Una sorpresa non solo inaspettata, ma anche non desiderata. Ecco cosa è successo al direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo.
Amadeus, dopo l’annuncio la brutta sorpresa
Come si dice? Tanta gloria tanto odio? Lo sa bene Amadeus, a cui, in fondo, le critiche non sono mai mancate, ma sono sempre andate di pari passo con gli apprezzamenti che il pubblico gli ha sempre riservato. Il conduttore ha presentato quella che è la lista dei partecipanti al Festival di Sanremo di quest’anno. Tra qualche sorpresa e qualche assenza illustre, sono iniziati i commenti in merito.
Qualcuno ha notato un’assenza. A prendere di mira il collega ed amico è stata Fiorello. A Viva Rai 2 il conduttore Siciliano ha ironizzato sull’assenza, anche quest’anno dei Jalisse.
Fiorello: “Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata.
Sai cosa c’era scritto? Jalisse”#VivaRai2 pic.twitter.com/vPN8NklPdg— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 4, 2023
Tra ironia e critiche
“Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello. Una storia che viene raccontata negli studi Rai, vorrebbe che ogni anno i Jalisse propongono la loro canzone, che viene sempre puntualmente rifiutata dal conduttore di Sanremo. C’è sempre qualcuno che prende il loro posto. Non sono in pochi a pensare che ci sia una sorta di “complotto“, nei confronti del gruppo.
Amadeus non ha scelto i Jalisse nemmeno quest’anno. Non è detto che chi lo sostituirà come conduttore del Festival non possa prendere decisioni differenti. Ma che Saremo dia molto di cui parlare, questo lo sanno tutti ormai.
Gossip
Milly Carlucci nella bufera: il giudice non si trattiene e scatta come una furia

Milly Carlucci – newscinema.it – fonte: Web
Bufera a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci può fare ben poco, scatta la furia del giudice che reagisce proprio in questo modo.
Milly Carlucci la regina di Rai1, per quello che riguarda il sabato sera, attualmente è impegnata nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Mancano ancora una manciata di serate alla finalissima, che decreterà chi sarà il vero ballerino di questa edizione del programma. Anche quest’anno il successo è assicurato con Milly Carlucci e la sua giuria di esperti.
Ballando con le Stelle è un programma che attira l’attenzione del pubblico per via del suo format estremamente leggero, simpatico, in grado di tener compagnia al pubblico in maniera piacevole. A garantire il successo, ovviamente, non solo la presenza di Milly, ma anche i personaggi famosi che la presentatrice ha scelto.
Un cast di tutto rispetto che vede Simona Ventura essere la vera beniamina del pubblico. Fin dalla primissima esibizione SuperSimo è stata decretata dal pubblico come una possibile vincitrice, ma non mancano apprezzamenti anche per Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Carolina Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Insomma, una battaglia quanto mai aperta.
L’ultima serata è prevista per il 23 dicembre, proprio a ridosso del Natale, ma fino a quel giorno ne vedremo delle belle. Non è certo un caso se anche questo sabato non sono mancate le sorprese. Uno dei giudici ha tirato una stilettata impietosa.
Il giudice non le manda a dire, Milly Carlucci nella bufera
Milly Carlucci sa bene di aver scelto una giuria piena di personalità e non dovrebbe certo meravigliarsi se di tanto in tanto ci scappa qualche discussione. In questa edizione di Ballando sono passate all’onore della cronaca, le discussioni tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli. I due sembrano proprio non piacersi.
Questa volta però, il giudice che fa parlare di se è un altro. Si tratta di Catherine Smith, che sembra non aver gradito l’atteggiamento degli ospiti ballerini per una notte. Gli appassionati del programma sapranno che ad essere ballerini per una notte sono stati i protagonisti di Mare Fuori.
Mattia Zenzola a Ballando, l’errore di Milly. E Smith fa calare il gelo #Zenzola #Mattia #a #l’errore #Ballando, 🗞️🤓👉 https://t.co/nrdNV0GwHO
— Andrea Box (@andreabox0) December 3, 2023
Una serie di brutte figure
Milly Carlucci presenta il cast del musical di Mare Fuori, tra loro anche Mattia Zenzola che in molti sapranno essere il vincitore di Amici di Maria De Filippi della scorsa edizione. Un particolare che però, Milly non cita. Una cosa che non passa inosservata, considerando che di solito è così che si fa. Ma la vera polemica l’accende la Smith.
La giudice rimprovera i ragazzi di non aver voluto far una foto con lei perchè dovevano mangiare. Sembra che la Smith se la sia presa a male. Proprio Mattia sottolinea come lui la foto l’ha fatta, cosa confermata dalla giudice che si riferiva evidentemente agli altri ragazzi.
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip3 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Speciali2 settimane ago
Thanksgiving: la spiegazione del finale del film di Eli Roth
- Gossip1 settimana ago
The Voice Kids: Clementino abbandona la poltrona | Il gesto inaspettato per lei
- News2 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- News3 settimane ago
La morte improvvisa dell’influencer ha scioccato tutti | Una notte da incubo
- Gossip1 settimana ago
Sanremo 2024: rivelato chi condurrà “Prima Festival” | Volti tra musica e social
- Gossip2 settimane ago
Sonia Bruganelli devastata: “Un momento difficile” | Ha vuotato il sacco finalmente