Assassin’s Creed, nuove foto dal set del film con Michael Fassbender

La produzione continua per il film Assassin’s Creed imminente e Azaïzia Aymar ha condiviso alcune nuove immagini dal set del film, con alcuni reperti templari in vetrina che potete vedere nelle foto qui sotto.

Michael Fassbender guida il cast di Assassin ‘s Creed affiancato da Marion Cotillard, Ariane Labed, Michael K. Williams, Jeremy Irons e Brendan Gleeson. Justin Kurrzel è il regista del film. Da Ubisoft, Assassin’s Creed è un videogioco originale che coinvolge Desmond Miles, un uomo che, catturato da un’organizzazione segreta con legami con il Cavaliere Templare, viene ripetutamente inviato indietro nel tempo nel corpo dei suoi antenati assassini per recuperare preziosi manufatti storici.

Il film di Assassin ‘s Creed segue invece un personaggio di nome Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria si apre ai suoi ricordi genetici, ed è in grado di provare le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da una società segreta misteriosa, gli Assassini, e accumula conoscenze e competenze incredibili sull’organizzazione dei Templari, opprimente e potente al giorno d’oggi.

Assassin ‘s Creed dovrebbe arrivare nelle sale il 21 dicembre 2016.