Attimi di terrore per il vincitore di Sanremo in vacanza: contattata la Farnesina | L’autostop prende una brutta piega

Terrore per il vincitore di Sanremo
Festival di Sanremo – “Fonte: ANSA Foto” – Newscinema.it

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dal vincitore del Festival di Sanremo, mentre si godeva le vacanze. È stata contattata la Farnesina, l’autostop è sempre molto pericoloso e l’artista avrebbe dovuto saperlo molto bene.

È stata contattata la Farnesina, è caos per il vincitore del Festival di Sanremo, il quale ha vissuto attimi di terrore mentre era in vacanza. L’autostop ha preso una brutta piega, anche se avrebbe dovuto saperlo, non bisogna mai rischiare così tanto.

Generalmente l’autostop non si dovrebbe mai fare perché non si sa mai chi potrebbe offrire il passaggio. Serial killer, assassini, pazzi, delinquenti, insomma la lista è lunga. Come insegna la serie tv, Criminal Minds, di psicopatici là fuori ce ne sono parecchi e anche il profiler più bravo, non riuscirebbe a riconoscerli tutti a prima vista. A breve vi sveleremo cos’è successo al vincitore del Festival di Sanremo e soprattutto vi forniremo il suo nome. Anche perché la domanda sorge spontanea, di quale edizione stiamo parlando?

Terrore per il vincitore del Festival di Sanremo

Apriamo per un momento una parentesi su Sanremo, in quanto è finalmente uscito lo speciale, The Ferragnez: Sanremo Special, su Prime Video. Dopo molti mesi da quel bacio scandalo tra Fedez e Rosa Chemical, finalmente è stato confermato che il litigio tra moglie e marito era reale. Veramente il rapper e Chiara Ferragni hanno passato un brutto periodo, anche perché come ha ammesso la stessa influencer: “…Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante…Ero arrabbiata, triste e delusa. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso…”.

Per tutti quelli che hanno seguito questa storia con apprensione, finalmente otterranno tutte le risposte del caso, anche perché è stato un episodio che ha fatto incrinare parecchio il rapporto tra marito e moglie. Ma non vogliamo svelarvi altri, per non incappare in qualche spoiler involontario.

Marco Mengoni, vincitore del Festivla di Sanremo
Marco Mengoni – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ha rischiato molto

Va bene, la smettiamo di tenervi sulle spine e vi sveliamo tutto. Il vincitore del Festival di Sanremo, protagonista del nostro articolo, al quale ci riferiamo è Marco Mengoni, il quale con il suo brano, Due Vite, l’hanno scorso ha portato nuovo lustro nella canzone italiana. Mengoni è uno di quei cantanti geniali, oseremmo dire, come Tiziano Ferro, quelle perle che rendono ancora fiero il nostro Paese, per la parte artistica.

In una recente intervista, Marco ha raccontato un po’ di aneddoti della sua vita, anche di quella volta che pur di uscire dalla sua zona di comfort, si è messo da solo in una situazione alquanto pericolosa: “Mi sono messo in situazioni scomode, come viaggiare da solo: prima dell’ultimo album Atlantico sono partito da solo con il mio zaino, certe volte ho anche avuto paura, facendo l’autostop a Cuba un signore che mi aveva dato un passaggio imbrocca una stradina, entra in un cancello, mi sono detto è finita, chiamo la Farnesina, ma in realtà poi quel signore era veramente alla ricerca di benzina (di contrabbando!) ed è ripartito…”.

Quella volta gli è andata bene, sicuramente non bisogna rischiare così tanto, però il discorso di Mengoni l’abbiamo capito, bisogna provare delle esperienze che non faremmo mai, solo così potremmo diventare delle persone più sicure e consapevoli della vita e sicuramente a Marco queste esperienze hanno fatto bene.