Marco Mengoni su Tinder: i fan in delirio

Marco Mengoni crea un profilo su Tinder
Marco Mengoni – “Fonte: Instagram e Twitter” – Newscinema.it

Marco Mengoni ha creato un account su Tinder e i fan sono in delirio. Nessuno poteva crederci, sono in molti che hanno provato a scrivergli, chissà se il cantante gli ha risposto? Quindi anche Mengoni sta cercando l’anima gemella?

Se siete single e state cercando il principe azzurro, sappiate che Marco Mengoni è approdato su Tinder. Il cantante ha creato un account sull’app di incontri, quindi avete le stesse possibilità di chiunque altro di fare brezza nel cuore del bel Memolo, come viene spesso soprannominato.

Dopo questa notizia, il “suo Esercito”, è andato fuori di testa, tutti cercano notizie in merito, in molti si sono iscritti all’app di dating online, solo per cercare di contattarlo. Marco Mengoni starà cercando il vero amore o semplicemente ha voluto provare una cosa nuova? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Marco Mengoni è su Tinder

Il cantante dell’Essenziale, da quello che abbiamo potuto capire si sta godendo a pieno le proprie vacanze estive, non solo cercando l’amore su Tinder, ma sfoggiando un corpo tonico e perfetto, che ha fatto alzare la temperatura, di più di quello che già segna il termometro. Come si può vedere dai suoi social, Marco Mengoni appare in versione “sirenetto”, mentre tra una nuotata e l’altra, trova anche il tempo di farsi immortalare in scatti “bollenti” sopra una tavola da surf.

Come sapranno i suoi fan, il cantante con il fattore “X”, è sempre molto riservato per quello che concerne la sua vita privata, ma non disdegna i social per poter entrare di più in sintonia con i suoi follower, mostrando loro la sua vita lavorativa. Ovviamente non priva l’Esercito di scatti sensuali, in vacanza o in altri contesti simili.

La spunta blu c’è…

Tenetevi forte, pare proprio che Marco Mengoni abbia creato un account sull’app di incontri online più in voga degli ultimi anni, Tinder. Dopo che un utente l’ha beccato nella sua ricerca, in quanto distava da lui soltanto 14 km, la voce si è iniziata a spargere e gli utenti sono impazziti. Tutti vogliono sapere se si tratta del vero Marco Mengoni o se sia un account fake.

Da quello che abbiamo potuto capire, la spunta blu, che indica che l’account è stato verificato, è presente. Ma questa non è una certezza assoluta, in quanto un bravo hacker avrebbe potuto comunque creare un profilo falso senza troppa difficoltà. Non ci resta quindi che attendere una smentita o una conferma dal diretto interessato, anche se per molti sembra quasi impossibile che Marco Mengoni abbia veramente bisogno di creare un profilo su Tinder, per incontrare l’anima gemella. Voi cosa ne pensate?