“Crollo tragico”: Alessandro Tersigni finisce sotto a un treno | Tutti in lacrime per lui

Alessandro Tersigni - Newscinema.it
Alessandro Tersigni – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Alessandro Tersigni non se lo aspettava proprio. Un crollo inatteso e lui ora è disperato. I Fan si preoccupano. 

Classe ’79 Alessandro Tersigni si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Nato a Roma, dal 1989 al 1993 è stato un cantore presso la Schola Puerorum Cappella Sistema diretta dal maestro Mons. Domenico Barolucci.

Successivamente si è dedicato alla sua carriera di vigile del fuoco e proprio in queste vesti è stato conosciuto dal pubblico del Grande Fratello, che fin da subito gli ha mostrato estrema simpatia e apprezzamento. Questo soprattutto da parte delle donne e ovviamente non c’è di certo motivo di spiegare il motivo.

Prendendo parte alla settima edizione del reality il buon Alessandro ne guadagna di notorietà e capisce che quella della recitazione potrebbe essere la sua strada. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Itali, in effetti, prende parte a moltissimi film, ma anche Fiction televisive.

Tra i titoli che lo hanno visto protagonista e che possiamo ricordare c’è Scusa ma ti voglio sposare, per la regia di Federico Moccia, I Cesaroni, Un medico in famiglia. Ma attualmente il ruolo per cui Alessandro è più conosciuto è quello del personaggio Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore.

Brutta batosta per Alessandro Tersigni

Nei giorni scorsi Alessandro Tersigni ha dovuto incassare un brutto colpo, che non lo ha di certo lasciato indifferente. Purtroppo non sempre tutto va come si sperava e capita che di tanto in tanto occorre tirarsi su le maniche maniche e darsi da fare.

Insomma, con l’arrivo di settembre e con le nuove programmazioni può succedere che un programma perda, magari momentaneamente di interesse. Ma questo non vuol certo dire che non ci si ripossa mettere in carreggiata, soprattutto se ci si riferisce a un programma molto apprezzato come Il paradiso delle signore.

 I numeri parlano chiaro

Compito degli esperti di audience raccogliere i numeri e i dati in merito a quelli che sono gli ascolti delle varie trasmissioni TV. Secondo i dati attuali Il paradiso delle Signore avrebbe perso circa 4 punti percentuale di share rispetto all’anno scorso.

Probabilmente è solo una flessione temporanea destinata a risanarsi con il trascorrere dei giorni. Caro Alessandro, non sempre tutto va come dovrebbe andare, ma non per questo non ci si può rialzare.