Babysitter | Netflix annuncia il titolo e la data di uscita del sequel

Nel 2017 Netflix ha lanciato la commedia horror The Babysitter giusto in tempo per la festività più spaventosa dell’anno, Halloween. Basato su una vivace sceneggiatura di Brian Duffield e diretto da McG ha dimostrato di essere divertente già dalla prima produzione, grazie all’introduzione della straordinaria Samara Weaving, che avrebbe poi recitato in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri , Ready or Not e prossimamente in Bill & Ted Face the Music. Nel 2019, Netflix aveva annunciato che ci sarebbe stato un seguito a The Babysitter sempre diretto da McG, in uscita nel 2020.Ebbene, quel momento è finalmente arrivato, perché la piattaforma streaming ha rivelato il titolo e la data di uscita.

Il titolo del sequel di Babysitter

La stagione con le novità per la prossima stagione, inizia con questo grande annuncio. Il sequel è stato intitolato The Babysitter: Killer Queen e debutterà a partire dal 10 settembre. La sinossi ufficiale rivela: “Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sulla sopravvivenza al liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male “.

Leggi anche: Fear Street | Netflix ha acquistato la trilogia horror dei romanzi di RL Stine

the babysitter killer queen romance newscinema compressed

Leggi anche:Alicia Keys produrrà una commedia romantica per Netflix

Il cast del sequel di Babysitter

Tra i protagonisti del secondo capitolo ci sono delle vecchie conoscenze quali: Judah Lewis , Hana Mae Lee , Robbie Amell , Bella Thorne , Emily Alyn Lind , Andrew Bachelor , Ken Marino e Leslie Bibb. A giudicare dalle prime immagini, il sequel sembra riconquistare lo stesso stile kitsch e il divertimento horror che ha reso il primo film un vero spasso da guardare. È pur vero però che la mancanza della Weaving sarà dura da rimpiazzare.