Barbara d’Urso, spunta tutta la verità sul suo futuro: dove la vedremo

Barbara D'Urso - Newscinema.it
Barbara D’Urso – Newscinema.it – fonte: Web

Spunta tutta la verità su Barbara D’Urso e su quello che sarà il suo futuro in TV. Dopo aver detto addio alla Mediaset, ecco dove la vedremo. 

Barbara D’Urso sta per tornare per la gioia dei suoi fans. La scorsa estate Piersilvio Berlusconi ha deciso che Barbara D’Urso non aveva più il suo posto in Mediaset. Dopo moltissimi anni al timone di Pomeriggio Cinque, per la conduttrice non c’era più posto.

Il presidente Mediaset ha deciso che era il momento cambiare rotta per Mediaset e ha deciso di fare la lotta alla TV trash. Quindi ha deciso anche che sulle reti Mediaset non c’era più posto per alcune delle presentatrici più di successo negli ultimi anni, come, Barbara D’Urso, ma anche Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Barbarella allora, ha deciso di trascorrere del tempo all’estero lontano dall’Italia.

Proprio in questi mesi è riuscita a lavorare sul suo futuro e ad agganciare dei nuovi contatti. Dopo tutti questi mesi è possibile che ci sia un  punto di svolta in tutto ciò. Barbara D’Urso tra non molto la rivedremo in TV.

In fondo, dopo molti anni di carriera, tra conduzione e recitazione Barbara non poteva certo essere tagliata fuori in maniera definitiva no? La aspetta un palcoscenico di tutto rispetto, dove? Lo scopriremo tra poco.

Barbara D’Urso e la verità sul suo futuro

Sono molte le voci che si susseguono sul futuro di Barbara D’Urso, in fondo sono tutti curiosi di sapere dove la vedranno tra qualche mese. Perchè in fondo, la sua mancanza in TV si fa sentire e il pubblico la acclama. Sembra che la sua destinazione sia stata decisa.

Ci sono ottime probabilità che ben presto vedremo Barbara D’Urso, molta amata dai vertici, in Rai. La conduttrice è stata accostata a numerosi programmi. Tra di essi anche Domenica In, infatti Barbara è stata indicata come possibile erede di Mara Venier.

Un  nuovo impegno per Barbara D’Urso

Quindi Barbarella molto amata dai telespettatori è una conduttrice che è molto apprezzata e sicuramente nelle prossime settimane conoscere i suoi nuovi impegni televisivi. Dopo alcuni mesi di riposo, per lei è arrivato il momento di tornare in pista. Probabilmente al posto della Fialdini in “A ruota libera”, il programma da lei condotto.

Al momento non ci sono certezze a riguardo, si tratta solo di voci di corridoio, i più affezionati però, non vedono l’ora di scoprire dove potranno vedere di nuovo la loro amata Barbara D’Urso. Le porte della Rai si stanno spalancando di fronte a lei.