Beatrice Luzzi rompe con Vittorio: amicizia al capolinea | “Con me hai chiuso”

Vittorio e Beatrice - fonte_web - newscinema.it
Vittorio e Beatrice – fonte_web – newscinema.it

Amicizia al capolinea tra Vittorio e Beatrice? Lei avvenne rotto con lui, ecco cosa è successo tra i due all’interno della casa. 

Che questo Grande Fratello avesse bisogno di Beatrice Luzzi, questo è chiaro ormai dalle primissime settimane. Grande protagonista del reality, il pubblico da sempre la adora, mentre all’interno della casa non riesce a ricevere apprezzamento dai suoi coinquilini. In questi mesi di reclusione, non ha fatto altro che scontrarsi.

Ma nonostante questo non ha mai smesso di andare alla ricerca di rapporti umani, che fossero veri e reali, ricevendo, in cambio, solo prese in giro ed ulteriori attacchi. In un primo momento si era avvicinata a Giuseppe Garibaldi, ma poi l’uomo si è rivelato un vero e proprio voltagabbana.

Poi ha dovuto affrontare tutte le problematiche che l’hanno colpita dall’esterno della casa, con il padre che ha prima subito una delicata operazione, poi è venuto a mancare. Senza poi soffermarsi sui vari attacchi gratuiti ricevuti dai suoi coinquilini. Insomma una vera odissea per lei, che però, ne è stata la vera protagonista.

Nelle ultime settimane Beatrice si era avvicinata a Vittorio. I due sono apparsi molto intimi, ma sembra che nell’ultima diretta il ragazzo abbia fatto qualcosa che ha infastidito e non poco, l’attrice. L’amicizia sarebbe ormai al capolinea.

Amicizia finita tra Vittorio e Beatrice

Nelle ultime settimane Vittorio e Beatrice si erano molto avvicinati l’un l’altra. Numerose le immagini di loro due che dormono insieme e che vengono colti in atteggiamenti intimi, complici. Ma nelle ultime ore c’è stata, tra i due, un’accesa discussione.

Insomma, il legame che i due hanno creato in questi mesi, sta andando alla deriva dopo l’atteggiamento di Vittorio nell’ultima diretta, qualcosa che non è piaciuta affatto a Beatrice. In un’accesa discussione dopo la puntata, lei ha sottolineato al  ragazzo che con lei avrebbe chiuso.

L’attrice non ci sta

Beatrice dice a Vittorio che lui “hai fatto la tua scelta“, insomma, il bel protagonista del GF, secondo Beatrice, sarebbe colpevole di aver dato attenzioni a Perla e a Greta, ma non a lei. Secondo Beatrice lui non ha mai legato con le altre due, invece, nella diretta in cui, loro hanno infangato Beatrice, ecco che lui, non le riserva il minimo appoggio.

Con me hai chiuso“, queste le parole lapidarie di Beatrice nei confronti di Vittorio. Lui cerca di spiegarsi, ma nulla può contro la furia della donna.