Belen “alticcia” sull’aereo: il personale di bordo prende provvedimenti

Belen Rodriguez ubriaca in aereo

Belen Rodriguez ubriaca in aereo
Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez pare sia stata avvistata sull’aereo che l’ha portata alle Maldive insieme a Elio Lorenzoni, molto “alticcia” e visibilmente ubriaca. Dal racconto emerso dal testimone, la situazione dovrebbe essere questa.

Come sempre, Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione, che sia per fatti negativi, positivi o presunte testimonianze di persone che l’hanno incrociata nella vita di tutti i giorni. Diciamo che dopo l’ultima e improvvisa separazione da Stefano De Martino, i media sono tutti concentrati su di lei.

Dalle nuove indiscrezioni che girano attualmente sul web, pare che Belen Rodriguez, sia stata avvistata sull’aereo visibilmente ubriaca e “alticcia”, scatenando la curiosità dei presenti. La conduttrice, attualmente in vacanza con il nuovo compagno, sembrerebbe che sia in procinto di sposarsi da un momento all’altro. Cosa starà succedendo?

La condizione di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez da pochi giorni ha scioccato i suoi follower, mostrando quell’anello sull’anulare sinistro, con una didascalia molto breve e diretta: “Si“. Ovviamente tutti hanno dato per scontato che si riferisse ad una proposta di nozze da parte di Elio Lorenzoni, con consenso da parte della sua amata. Almeno per il momento pare non esserci altra spiegazione plausibile a questo post molto univoco.

Ad oggi, nessuna conferma è stata rilasciata dalla showgirl, anche se le parole dichiarate da Fabrizio Corona, hanno fatto infuocare ancora di più gli animi sul web, che già prima erano abbastanza agitati: “Come Belen vi prende per il cu*o e voi ovviamente ci cascate…C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’…”.

Belen alticcia sul volo con Lorenzoni
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Cos’è successo sull’aereo?

Un testimone anonimo che era presente sullo stesso aereo nel quale viaggiava Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni alla volta delle paradisiache Maldive, sostiene di aver visto la conduttrice visibilmente “alticcia” e brilla. Al rifiuto delle hostess di portarle altro alcool da bere, Belen avrebbe passato il resto del viaggio a dormire coperta da un lungo plaid. Ovviamente questo è quello che ha dichiarato il passeggero al sito GossipeTv.

Da qui a dire che sia la verità c’è un mondo, in quanto per il momento potrebbe essere un comune pettegolezzo, quindi aspettiamo di attendere eventuali conferme o testimonianze di altri passeggeri presenti sul loro medesimo volo. Comunque la Rodriguez potrebbe essere stata anche solo molto euforica per la fantomatica proposta di matrimonio e aver voluto così festeggiare con il suo nuovo compagno, chi può dire qual è la verità in tutta questa storia?