Biografilm 2022: vinci il biglietto per la cerimonia di inaugurazione con NewsCinema e MadRog Cinema

Dal 10 al 20 Giugno a Bologna si svolgerà la nuova edizione del Biografilm Festival, l’evento dedicato al cinema che racconta storie di vita. Documentari, lungometraggi e cortometraggi si alterneranno a incontri con i protagonisti per celebrare vite tormentate, avvincenti, dolorose, di successo, glamour, nelle varie giornate previste al cinema Lumiere e altri luoghi della città emiliana. Potete consultare il programma completo sul sito www.biografilm.it

Il nostro magazine NewsCinema, insieme al canale YouTube MadRog Cinema sarà media partner del Biografilm seguendo giorno per giorno proiezioni e incontri. Vi porteremo con noi a Bologna per vivere un cinema di qualità raccontato dai diretti protagonisti.

Biografilm 2022: Come vincere un biglietto per la cerimonia di apertura a Bologna

Il 10 giugno alle ore 21 ci sarà la cerimonia di inaugurazione del festival con la proiezione di The Princess, il documentario su Lady Diana, alla presenza del regista e del produttore che faranno un Q&A a fine proiezione. Per i lettori di NewsCinema e gli spettatori di MadRog Cinema c’è la possibilità di aggiudicarsi un biglietto gratuito per partecipare alla serata gratuitamente.

Come fare? Basta mandare un’email a redazione@newscinema.it indicando il nominativo di chi vuole partecipare e iscriverti al canale YouTube MadRog Cinema. Se volete portare qualcuno mandate il vostro nominativo e quello della persona che verrà con voi. Un’occasione da non farvi scappare se siete a Bologna e dintorni, vi aspettiamo!