Boom Serena Autieri esce allo scoperto: “Non prendete in giro nessuno” | Caos dietro le quinte [VIDEO]

Serena Autieri
Serena Autieri – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Tremenda gaf in casa Rai, Serena Autieri non si nasconde più ed esce allo scoperto. I telespettatori non se lo aspettavano. 

Serena Autieri è un’attrice e una cantante di origini napoletane. Una delle donne più talentasse dello spettacolo, la bella bionda è stata impegnata in moltissimi ruoli sia in TV, che al cinema che in teatro. Per la sua interpretazione in “Vacanze romane” vince sia il premio Alberto Sordi che quello Lunezia.

Una famiglia piuttosto semplice la sua, con la mamma orafa e il papà ingegnere, lei è la più piccola di 3 fratelli ed è anche quella con una personalità più spiccata. Ama l’arte in ogni sua forma, non solo per quello che riguarda la recitazione, ma tutto il mondo affine ad essa.

Infatti Serena si diploma all’Istituto d’arte di Napoli per poi iscriversi alla facoltà di architettura, anche se non porta al termine gli studi perchè contemporaneamente inizia la carriera d’attrice che la porta lontano dai libri, ma comunque vicina al successo che ha poi ottenuto.

Serena autieri è anche una presentatrice. Ha affiancato Alberto Castagna nel programma Stranamore e al momento è impegnata con Tiberio Timperi in Uno mattina estate, in cui da il buongiorno ai telespettatori tutte le mattine affrontando diversi argomenti.

Vita privata e curiosità

Nonostante non abbia mai portato a termine gli studi Serena Autieri è una donna che ama molto l’architettura e possiede ben 3 case. Ovviamente la sua preferita è quella di Napoli, dotata di un’ampia terrazza che offre una spettacolare vista sul Golfo di Napoli e sul suo bellissimo mare.

Molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata, per un periodo si lega sentimentalmente a Matteo Marzotto, poi a Giovanni Malkagò, Luca Capuano e Guido Maria Brera. Ma poi trova il vero amore e nel 2010 convola a nozze con Enrico Griselli da cui ha avuto una bellissima figlia.

Le insinuazioni

Dopo l’ultima puntata di Uno mattina Estate si fanno insistenti delle maldicenze nei confronti di Serena. Su Twitter qualcuno avrebbe scritto: “non prende in giro nessuno“. Sono in molti a pensare che gli interventi di Serena nella trasmissione, che non entra mai in diretto contatto con Tiberio Timperi, siano registrati.

A lasciar pensare questo è l’intervento senza continuità che Serena fa passando dagli aggiornamenti su Bardonecchia di cui il presentatore si riferiva al servizio dell’Autieri sul tradimento. Insomma? Avranno ragione i nostri telespettatori a dubitare?