“Boss in incognito”: Max Giusti a caccia di imprenditori su Rai 2

Max Giusti torna in prima serata su Rai 2 dal 9 Gennaio 2023 con la nuova edizione di “Boss in Incognito”, il programma che racconta le storie di alcuni imprenditori italiani che provano a lavorare con i loro dipendenti per un reality da non perdere.

Come sarebbe lavorare fianco a fianco con il vostro capo? “Boss in Incognito” lancia una sfida speciale ad alcuni imprenditori italiani che per una settimana dovranno provare ad essere vicini di scrivania dei loro dipendenti sotto mentite spoglie. Un modo furbo e curioso per conoscere i propri lavoratori e vedere se la propria azienda funziona o meno.

Dopo il successo della passata edizione Max Giusti torna a condurre “Boss in Incognito” con nuove puntate e nuovi protagonisti. Ogni imprenditore si camufferà assumendo una nuova identità per integrarsi nel team di lavoro grazie a un ottimo lavoro di make up targato Rai.

Max Giusti in Boss In Incognito 2023
Max Giusti in Boss in Incognito

Boss in Incognito inizia con Dolceamaro

Cinque puntate di “Boss In Incognito” per raccontare nuove storie e nuove realtà professionali che cooperano per l’economia del nostro paese. Nella prima puntata sarà protagonista Claudio Papa, boss di Dolceamaro, l’azienda leader nella lavorazione dei confetti, cioccolato e prodotti da forno.

Con sede in provincia di Isernia, Dolceamaro conta 70 dipendenti e lo stabilimento occupa circa 8000 mq con 1500 ettari di mandorleti e nocciole biologici da cui trarre le materie prime per produrre i vari prodotti che poi vanno in commercio.

Max Giusti torna in tv

Anche Max Giusti sarà presente sul posto sotto mentite spoglie e visto il suo talento trasformista per il mestiere di comico non sarà difficile per lui ingannare i protagonisti del reality ogni puntata.

Per non far insospettire le vittime alla vista delle telecamere, sarà inscenata “Missione Lavoro”, un factual per raccontare il mondo del lavoro e dell’imprenditoria per poi rivelare la verità solo alla fine della sfida di sette giorni.

“Boss in incognito” è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited. E’ un programma scritto da Francesca Picozza (capo progetto), Alessia Eleuteri, Maria Grazia Giacente e Giuliano Rinaldi. La regia è di Alberto Di Pasquale. Produttore Rai Corrado Pacetti.