Truth Be Told: Poppy Scoville è tornata nel trailer della terza stagione

Il trailer della terza stagione della serie drammatica Truth Be Told con Octavia Spencer metterà a dura prova Poppy Scoville, sempre pronta a dar voce alle ingiustizie attraverso il suo canale podcast.

La nuova stagione della serie Truth Be Told di Apple Tv+ sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2023. I dieci episodi verranno rilasciati singolarmente ogni venerdì fino al 24 marzo. Continuate a leggere l’articolo per scoprire cosa ci riserverà la tanto attesa serie crime giunta alla terza stagione.

L'attrice Premio Oscar Octavia Spencer in una scena della serie Truth Be Told
Octavia Spencer in una scena della terza serie Truth Be Told – Fonte Apple Insider

Truth Be Told | Cosa sappiamo sulla terza stagione?

Vi basterà premere play nel video per ascoltare la voce dell’attrice Premio Oscar Octavia Spencer, pronunciare una frase che rappresenta l’incubo di ogni genitore: la scomparsa del proprio figlio o figlia. La terza stagione della serie Truth Be Told ruoterà intorno alla scomparsa di una ragazza bianca.

Notizia che ovviamente non solo getterà nel panico un’intera comunità, ma riuscirà a mettere i riflettori su altre donne scomparse e mai coperte dai media allo stesso modo. Questa consapevolezza, inizia a mettere sull’attenti Poppy Scoville, la quale attraverso il suo canale podcast, inizierà a indagare come mai delle ragazze nere sparite misteriosamente anni prima, non vennero cercate da nessuno, a differenza di questa giovane ragazza bianca e dai capelli biondi.

Perché la polizia, così come la politica – che adesso si sta muovendo per mettersi in luce di fronte ai riflettori – non si è mai esposta anche per loro?

Il trailer della terza stagione della serie

Ad aiutare Poppy ci sarò una preside (Gabrielle Union) determinata a far emergere la verità, cercando con tutte le sue forze di mantenere viva l’attenzione verso quelle ragazze lasciate nel dimenticatoio e trattate senza alcun rispetto. Indagando sui vari casi il sospetto che le giovani donne facessero parte di un traffico sessuale, inizia a prendere sempre più concretezza.

Il cast della terza stagione

La nuova stagione della serie crime Truth Be Told oltre alla presenza dell’attrice Premio Oscar Octavia Spencer, vedrà l’attrice pluripremiata Gabrielle Union, interpretare il ruolo della sua nuova alleata nell’indagine dedicata alla scomparsa delle ragazze di colore.

Insieme a loro torneranno anche altri personaggi che il pubblico ha avuto modo di conoscere già nelle precedenti stagioni. A partire da Mekhi Phifer, Haneefah Wood, David Lyons, Ron Cephas Jones, Tami Roman, Merle Dandridge, Mychala Faith Lee e Tracie Thoms.