Brad Pitt e Jennifer Aniston in vacanza sul lago di Como: è di nuovo amore?

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo innamorati? Al momento è solo un’indiscrezione trapelata sul web, ma la sola idea di un riavvicinamento tra i due ha scatenato i fan, entusiasti di un ritorno di fiamma tra i due volti noti del grande schermo. Stando a quanto rivelato dal magazine australiano “New Idea“, infatti, Brad Pitt e Jennifer Aniston si starebbero godendo una vacanza romantica sul lago di Como, ospiti nella villa dell’amico George Clooney.

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme a Como

brad pitt

Insieme a loro ci sarebbe anche Shiloh, la terza figlia nata dalla relazione tra Brad e Angelina Jolie. Come noto, i due stanno affrontando un divorzio molto travagliato, pieno di accuse reciproche e scambi al veleno, anche se nelle ultime settimane sembra che sia stata raggiunta un’intesa anche sull’affidamento dei figli.

Tuttavia Angelina Jolie pare irremovibile: l’attrice vuole assolutamente il divorzio dal suo ex marito entro il 2018, e ha dato mandato ai suoi avvocati di sbrigare tutte le pratiche per raggiungere questo obiettivo. L’attrice, infatti, contesta all’ormai ex marito di non aver pagato “alimenti consistenti” per i figli, violando gli accordi presi in seguito alla separazione avvenuta due anni fa.

“Brad Pitt e Jennifer Aniston si stanno riavvicinando”

Nel frattempo, Brad Pitt si consola riscoprendo il rapporto con Jennifer Aniston. “In questi giorni – fa sapere il magazine australiano – Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando“. Resta da capire se si tratta di un semplice soggiorno tra amici o se Brad Pitt e Jennifer Aniston stanno provando a riprendere quel filo interrotto tanti anni fa.

A sostegno della seconda ipotesi c’è anche il settimanale americano “In Touch“, che cita una fonte vicina alla coppia: “Stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati“.