Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme in un nuovo progetto

Come ben sappiamo, la relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ufficialmente conclusa nel 2005, ha visto costantemente entrambi sotto i riflettori, legati ad altri partner ma uniti ancora da un filo invisibile, almeno agli occhi dei fan. La coppia nel corso degli anni si è incrociata spesso in cerimonie di premiazioni e vari eventi di Hollywood. In nome di un rapporto tra persone mature divorziate, si sono mostrate sempre tranquille e sorridenti di fronti ai riflettori.

Questa situazione, etichettata dai maligni come ‘di facciata’, è stata confermata da un contratto firmato pochi giorni fa che coinvolge entrambi. L’occasione è la lettura dal vivo della classica commedia degli anni ’80 Fast Times at Ridgemont High.

Il progetto di Brad Pitt e Jennifer Aniston

Il film originale, famoso per aver reso Sean Penn una star del mondo del cinema, ha contribuito a rendere magistrale la sua carriera. Proprio in onore di questo traguardo, anche l’attore farà parte delle voci coinvolte nella lettura del testo. L’evento chiamato ufficialmente Feelin A-Live e organizzata dal comico Dane Cook, prevede la lettura inedita seduti e in diretta, con lo scopo di raccogliere dei fondi per l’organizzazione no profit di Sean Penn CORE e REFORM Alliance.

Insieme a Brad Pitt e Jennifer Aniston, hanno firmato Henry Golding , Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Julia Roberts e Jimmy Kimmel, secondo la CNN .

Leggi anche: Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? | Ecco i teneri momenti ai SAG Awards

brad pitt e jennifer aniston newscinema compressed

Leggi anche: Jennifer Aniston, 10 cose da sapere sulla star ospite al Giffoni 2016

Il fenomeno delle letture a tavoli con le stelle di Hollywood

Il film originale è stato scritto e diretto da Cameron Crowe e basato sulle sue esperienze quando è andato sotto copertura come studente in una scuola superiore della California.
Esattamente chi interpreterà i ruoli del film non sono stati rivelati. Sean Penn ritornerà al ruolo di Jeff Spicoli che lo ha reso una star? O, forse intepreterà il ruolo più divertente, di Mr. Hand, l’insegnante che ha fatto impazzire Spicoli nel film?

Le letture da tavolo dei film sono diventate abbastanza popolari negli ultimi mesi perché rappresentano un modo per riunire le persone in una performance senza richiedere la loro presenza fisica. Una semplice configurazione dello zoom e un numero sufficiente di copie della sceneggiatura e qualsiasi gruppo può eseguire il video. Diversi progetti simili sono stati utilizzati come raccolte di fondi per beneficenza fornendo intrattenimento per i fan bloccati a casa a causa del coronavirus.