Connect with us
jennifer aniston brad pitt newscinema compressed jennifer aniston brad pitt newscinema compressed

Cinema

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme in un nuovo progetto

Published

on

Come ben sappiamo, la relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ufficialmente conclusa nel 2005, ha visto costantemente entrambi sotto i riflettori, legati ad altri partner ma uniti ancora da un filo invisibile, almeno agli occhi dei fan. La coppia nel corso degli anni si è incrociata spesso in cerimonie di premiazioni e vari eventi di Hollywood. In nome di un rapporto tra persone mature divorziate, si sono mostrate sempre tranquille e sorridenti di fronti ai riflettori.

Questa situazione, etichettata dai maligni come ‘di facciata’, è stata confermata da un contratto firmato pochi giorni fa che coinvolge entrambi. L’occasione è la lettura dal vivo della classica commedia degli anni ’80 Fast Times at Ridgemont High.

Il progetto di Brad Pitt e Jennifer Aniston

Il film originale, famoso per aver reso Sean Penn una star del mondo del cinema, ha contribuito a rendere magistrale la sua carriera. Proprio in onore di questo traguardo, anche l’attore farà parte delle voci coinvolte nella lettura del testo. L’evento chiamato ufficialmente Feelin A-Live e organizzata dal comico Dane Cook, prevede la lettura inedita seduti e in diretta, con lo scopo di raccogliere dei fondi per l’organizzazione no profit di Sean Penn CORE e REFORM Alliance.

Insieme a Brad Pitt e Jennifer Aniston, hanno firmato Henry Golding , Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Julia Roberts e Jimmy Kimmel, secondo la CNN .

Leggi anche: Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? | Ecco i teneri momenti ai SAG Awards

brad pitt e jennifer aniston newscinema compressed

Leggi anche: Jennifer Aniston, 10 cose da sapere sulla star ospite al Giffoni 2016

Il fenomeno delle letture a tavoli con le stelle di Hollywood

Il film originale è stato scritto e diretto da Cameron Crowe e basato sulle sue esperienze quando è andato sotto copertura come studente in una scuola superiore della California.
Esattamente chi interpreterà i ruoli del film non sono stati rivelati. Sean Penn ritornerà al ruolo di Jeff Spicoli che lo ha reso una star? O, forse intepreterà il ruolo più divertente, di Mr. Hand, l’insegnante che ha fatto impazzire Spicoli nel film?

Le letture da tavolo dei film sono diventate abbastanza popolari negli ultimi mesi perché rappresentano un modo per riunire le persone in una performance senza richiedere la loro presenza fisica. Una semplice configurazione dello zoom e un numero sufficiente di copie della sceneggiatura e qualsiasi gruppo può eseguire il video. Diversi progetti simili sono stati utilizzati come raccolte di fondi per beneficenza fornendo intrattenimento per i fan bloccati a casa a causa del coronavirus.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari