Bufera Tomaso Trussardi costretto a intervenire: “Non la conosco” | La smentita é immediata

Tomaso Trussardi e la smentita
Tomaso Trussardi – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Tomaso Trussardi è stato costretto a intervenire pubblicamente, dopo quella dichiarazione che l’ha contrariato parecchio, da quello che si può apprendere dalle sue parole. Sicuramente non si aspettava una frase del genere.

Non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto Tomaso Trussardi lo conoscono tutti, il suo cognome lo precede. L’azienda di famiglia, per la quale è diventato amministratore delegato, ha una fama internazionale. Inoltre il suo divorzio da Michelle Hunziker, l’ha fatto finire, suo malgrado, sulle prime pagine dei vari giornali di gossip, anche se i toni tenuti sono stati molto più soft di altri divorzi avvenuti in questi ultimi tempi.

Tomaso è sempre stato molto diretto e nonostante sia molto geloso della sua privacy, motivo per cui non sappiamo molto di lui, se non che è un imprenditore, un padre di famiglia e un fedele “umano” per il suo Odino, questa volta ha deciso di fare uno strappo alla regola e intervenire pubblicamente.

La smentita di Tomaso Trussardi

Prima di rivelarvi quali sono state le parole di Tomaso Trussardi che attualmente sono al centro dell’attenzione, dobbiamo necessariamente fare un passo indietro e riportarvi quel comunicato che ad occhio e croce l’ha disturbato parecchio.

E’ inutile girarci attorno, tutto il caos che sta ruotando attorno a Chiara Ferragni ormai lo conosciamo tutti. Diciamo che dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical è successo un pò di tutto in casa Ferragnez, uno scossone dopo l’altro, fino ad arrivare alle voci di divorzio tra lei e suo marito, che si fanno ogni giorno sempre più insistenti.

Probabilmente per paura di alimentare l’ennesimo scandalo, l’ufficio stampa di Chiara, ha risposto in maniera diretta, in merito alle voci di quel possibile flirt tra l’influencer e Trussardi: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.

La replica di Tomaso

Queste poche righe però non sono andate particolarmente giù a Tomaso Trussardi, da quello che si può capire, motivo per cui l’imprenditore di moda ha voluto così replicare:

Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa “bloggherina” la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei…” e ancora: “Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione…“. Concludendo: “Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta”.