Lorenzo Biagiarelli SOS: non si trattiene più | Lanciata una raccolta firme

La raccolta firme di Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Lorenzo Biagiarelli con un video social, chiede a tutti i suoi follower di partecipare alla raccolta firme che ha allegato nella didascalia. Ecco in merito a che cosa si è mostrato con tanto entusiasmo.

Classe 1990, Lorenzo Biagiarelli è un food blogger, nonché scrittore, personaggio televisivo e una rockstar mancata come si legge nella sua biografia. Da sempre un amante indiscusso del cibo, da poco un vegano convinto, il compagna di Selvaggia Lucarelli, ha cambiato molte cose nel corso della sua vita.

Per questo, non sorprende la richiesta che ha fatto via social ai suoi follower, in merito ad un argomento per lui molto importante. Ha informato i fan della partenza di questa raccolta firme, sperando che più persone possibili possano contribuire alla causa indicata.

La raccolta firme sponsorizzata da Lorenzo Biagiarelli

Aprendo un attimo una piccola parentesi in merito a Lorenzo Biagiarelli, volevamo riportare una news dell’ultima ora, in merito alle rivelazioni rilasciate da Antonella Clerici, sul settimanale Chi. Come sapete, Antonella e Lorenzo hanno lavorato a stretto contatto per diverso tempo, nel programma della Rai, E’ sempre mezzogiorno. In merito a tutto quello che è successo dopo il triste epilogo della signora Giovanna Pedretti e l’addio del food blogger dallo show, sono state rilasciate diverse dichiarazioni.

Oggi a parlare è stata la Clerici, la quale tra le varie dichiarazioni rilasciate ha così commentato questo delicato caso: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi” e ancora: “Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera…”.

Il video social di Lorenzo

Tornando a noi, Lorenzo Biagiarelli, non è nuovo alla divulgazione delle sue idee a mezzo social. Per questo non stupisce il fatto che abbia gioito insieme ai suoi follower, di un cambiamento a detta sua molto importante, come possiamo leggere nella didascalia a corredo del video rilasciato su Instagram: “La più bella notizia del giorno: alla Camera dei Deputati è stata presentata una proposta di legge sugli allevamenti intensivi. Ecco qualche considerazione di getto (e di gioia)…”.

Dopo aver parlato del possibile cambiamento, Biagiarelli ha fatto una richiesta esplicita ai sui follwoer, cioè quella di partecipare alla raccolta firme istituita da Greenpeace, per fare in modo che tutto quello che ha dichiarato possa realizzarsi: “Servono anche le vostre firme: andate a firmare sul sito di @greenpeace_ita !”, ha concluso il compagno di Selvaggia nel suo post.