Scoppia il pandemonio al Grande Fratello: “Aveva ragione Beatrice” | Tutti contro tutti

Grande Fratello - fonte_depositphotos - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_depositphotos – newscinema.it

Al Grande Fratello è ormai un tutti contro tutti. All’interno della casa scoppia la discussione e c’è chi da ragione a Beatrice.

Il Grande Fratello continua a far parlare di se stesso e di quello che succede all’interno della casa. Nel cuore di Cinecittà, ecco la casa più spiata. Chiunque all’interno dell’intera Italia può guardare quello che succede agli inquilini all’interno della struttura stessa.

Moltissimi sono i concorrenti che fino ad oggi sono usciti dalla casa, ma molti altri al suo interno dandosi battaglia per riuscire a vincere quella che è stata una strada edizione per il programma che sa sempre fa discutere il pubblico da casa e non. Questa stagione sembra essere la più lunga in assoluto, con gli inquilini che ancora non sanno quando finalmente potranno lasciare Cinecittà. intanto continuano a vivere la loro permanenza all’interno della casa.

Alcuni amori, qualche piccolo flirt, moltissime le discussioni che proprio tra gli inquilini sono nate. Alcuni degli inquilini sono stati ripetutamente protagonisti della trasmissione. Alcuni di coloro che saranno maggiormente ricordati anche nei prossimi anni, sono Beatrice Luzzi, la nota attrice di fiction, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e molti altri ancora.

Dopo ormai più di cinque mesi che i ragazzi sono all’interno della casa, sembra essere un tutti contro tutti. Iniziano a venire al pettine moltissimi dei nodi che si erano creati in queste settimane. Ecco cosa sta succedendo.

Discussione all’interno della casa

Non sono poche le discussioni che in queste lunghe settimane sono nate all’interno del Grande Fratello. In effetti sono tanti i concorrenti che si sono scontrati e i loro litigi hanno avuto terreno fertile, all’interno di un format che manda lo stress veramente alle stelle. Insomma, nessuno si aspettava che anche quest’anno il Grande Fratello si potesse contraddistingue.

Nonostante però, il grande impegno di Alfonso Signorini e di tutti i ragazzi all’interno della casa, sembra proprio che l’anno prossimo questo programma non andrà in onda. Meglio quindi, godersi quelle che potrebbero essere le ultime settimane del reality.

Scoppia la rabbia di Federico

Questa volta a scoppiare all’interno della casa è la rabbia di Federico. Dopo una discussione con Perla, il ragazzo si confida con Rosy e ammette, aveva ragione Beatrice. In realtà negli ultimi giorni, dopo averla ampiamente attaccata, sono in molti a dare ragione all’attrice.

Lei che ha sempre difeso a spada tratta le sue opinioni, spesso scontrandosi con gli altri inquilini, questa volta raccoglie un bel “aveva ragione lei“. Una bella rivincita insomma.