Buffy: Dolly Parton rivela dettagli sul reboot | Ci sarà Sarah Michelle Gellar?

Buffy reboot
Buffy – L’Ammazzavampiri (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Dolly Parton ha fornito un aggiornamento promettente su un potenziale revival di Buffy l’ammazzavampiri.

In una recente intervista, la cantante country Dolly Parton ha detto che i produttori stanno lavorando per riportare in tv l’amata serie con Sarah Michelle Gellar, Buffy – L’Ammazzavampiri. I fan non stanno nella pelle sentendo questa notizia.

Ci stanno ancora lavorando” ha detto Parton a Business Insider in un’intervista pubblicata il 24 gennaio. “Stanno pensando di riportarlo indietro e rinnovarlo”. Parton non ha approfondito i dettagli su chi è coinvolto nel reboot della serie.

Come Dolly Parton è legata a Buffy?

La cantante di Jolene è legata alla serie andata in onda tra il 1997 e il 2003 come produttrice tramite la sua società di produzione Sandollar Productions da lei co-fondata con il suo ex manager Sandy Gallin.

La Gellar ha parlato del coinvolgimento di Parton nello show in un’intervista l’anno scorso, sottolineando che non ha mai avuto modo di incontrarla di persona. “Sì, fatto poco noto, la leggenda Dolly Parton era una produttrice“, ha detto Gellar durante un’intervista al The Tonight Show con Jimmy Fallon del febbraio 2023.

Non l’abbiamo mai vista [ma] all’inizio ricevevamo regali di Natale. All’epoca ho pensato: Non sa nemmeno chi sono. E poi un giorno, qualcuno le ha chiesto informazioni e lei si è complimentata per lo show e la mia performance. E io: Ok, posso morire adesso, Dolly Parton sa chi sono e pensa che io sia brava.’”

Cosa pensa Sarah Michelle Gellar del reboot di Buffy

Nel gennaio 2023, Gellar ha affermato che un reboot di Buffynon è necessario”. “L’abbiamo concluso” ha detto a SFX Magazine (tramite MovieWeb). “Sono assolutamente favorevole a che continuino la storia, perché c’è la storia dell’emancipazione femminile. Adoro il modo in cui lo show è stato lasciato: ‘Ogni ragazza che ha il potere può avere il potere’.

È impostato perfettamente affinché qualcun altro abbia il potere. Ma come ho detto, le metafore di Buffy erano gli orrori dell’adolescenza. Penso di sembrare giovane, ma non sono un adolescente”.