Cattivissimo Me 4: il primo trailer ufficiale | La famiglia si allarga

Cattivissimo Me
Steve Carrell e Kristen Wiig, Cattivissimo Me (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Online il primo trailer di Cattivissimo Me 4. Steve Carrell accoglie nuovi membri in famiglia, tra cui Will Ferrell, Joey King e Sofia Vergara!

È disponibile il primo trailer ufficiale di Cattivissimo Me 4, che vedrà il ritorno di Gru e degli amatissimi Minions. Il film, che arriverà nelle sale il 3 luglio 2024, porta avanti il popolare franchise animato che segue il “supercattivo” Gru (Steve Carrell), che ormai cerca di fare del bene.

Mentre Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Steve Coogan, Chris Renaud, Dana Gaier e Pierre Coffin tornano anche per il quarto capitolo, la famiglia di Despicable Me 4 (titolo originale) accoglie anche nuovi personaggi, doppiati da Will Ferrell, Joey King e Sofia Vergara.

I nuovi arrivati

Will Ferrell dà voce alla nuova nemesi di Gru, Maxime Le Mal, mentre Sofia Vergara interpreta Valentina, la fidanzata femme fatale di Maxime. Nel cast anche Stephen Colbert, Chloe Fineman e Madison Polan.

Confermato il ritorno di, come detto, Steve Carell (Gru),  ma ancheKristen Wiig (Lucy), Miranda Cosgrove (Margo), Dana Gaier (Edith) e Madison Polan (Agnes), Pierre Coffin (i Minion) e Steve Coogan (Silas Caprachiappa). Si aggiungono al cast dei doppiatori anche Joey King, Stephen Colbert, Chloe Fineman e Chris Renaud. Vediamo tutte le informazioni sul primo trailer ufficiale.

Il primo trailer

In questo nuovo capitolo cinematografico, Gru e la sua famiglia sono in pericolo: Maxime Le Mal (Will Ferrell) e la fidanzata, la femme fatale Valentina (Sofia Vergara) sono scappati di prigione.

Alla regia troviamo Chris Renaud (i due Pets – Vita da animali), autore dei primi due capitoli cinematografici, come co-regista Patrick Delage (direttore dell’animazione di Sing, Sing 2, Pets 2 – Vita da animali) mentre alla sceneggiatura troviamo Mike White (School of Rock, The White Lotus) e Ken Daurio. I produttori sono Chris Meledandri e Brett Hoffman. Prodotto da Illumination Entertainment, Cattivissimo Me 4 verrà distribuito dal 3 luglio 2024.