But I Am Not, partecipa al crowdfunding del film ispirato ad una storia vera incredibile

E’ attualmente in fase di pre-produzione un interessante film ispirato alla storia vera della famiglia Lancedelli: But I Am Not. Scritto, prodotto e diretto da Luigi Alberton e interpretato da Antonio Pauletta, Federico Rossi, Paola Masciadri, Francesco Roder, Sara Tamburello, Franz Brunner e Loris Lancedelli, But I Am Not racconta la storia di Alessio (Federico Rossi), un ragazzo inquieto che svolge il lavoro di guida storica ad un Museo della Grande Guerra vicino a Cortina d’Ampezzo. Divorato da una febbre interiore una notte Alessio ruba un oggetto misterioso da una teca e scappa sul Sass de Stria, il Sasso della Strega. Qui Alessio rivive l’incubo di una battaglia accaduta cento anni prima, il 18 ottobre 1915, una delle tante battaglie dimenticate. Tra ricordi, sofferenza e salti temporali Alessio sprofonderà in un vortice allucinato che culminerà in una incredibile rivelazione finale.

Ispirato al prezioso lavoro di recuperanti della famiglia Lancedelli (dal quale è nato il museo al Forte Tre Sassi) But I Am Not è un interessante miscela di realtà e finzione che segna l’esordio nel grande cinema di Luigi Alberton, artista poliedrico, regista di cinema e di teatro musicale e fondatore del centro per la ricerca artistica Immaginario Sonoro. Il film come altri grandi titoli internazionali del calibro di Veronica Mars – The Movie, Wish I Was Here e The Canyons si avvale della strategia del crowdfunding che permette a tutti, esperti del settore e semplici appassionati, di partecipare alla realizzazione di questa incredibile storia vera in cambio di interessanti ed originali riconoscimenti. Potete trovare tutti i dettagli su come partecipare al seguente link: http://www.butiamnot.com/it/crowdfunding.html.

loc

La prima fase del progetto, a cui partecipano Immaginario Sonoro, Museo della Grande Guerra “Tre Sassi” e Moviedel Production, si concluderà nell’autunno 2014 con la realizzazione di un primo trailer che permetterà finalmente di vedere lo stile e lo spirito di But I Am Not, un film che ha tutte le premesse per imporsi con forza nel panorama cinematografico italiano. Nell’attesa vi rimandiamo al sito ufficiale, al blog, alla galleria e alla pagina facebook di But I Am Not, dove cliccando un semplice like potrete ricevere subito aggiornamenti in tempo reale sul film.