Can Yaman beccato: fugge dai fan in auto, il video é virale [VIDEO]

Can Yaman
L’attore turco Can Yaman – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La scorsa sera Can Yaman è stato visto fuggire via con la sua auto. Cosa è accaduto all’attore turco?

Il bellissimo attore turco Can Yaman da quando ha deciso di trasferirsi nel nostro Paese, è stato assediato sempre da tantissime fan. Italiane o provenienti anche da altri luoghi del mondo, come la Spagna, in passato la sua vecchia abitazione in centro a Roma, era il punto di riferimento per poterlo incontrare e chiedere selfie e autografi.

La scorsa sera però, è successo qualcosa di inaspettato, mostrato in un breve video. A quanto pare, Yaman vestito con una camicia bianca e i capelli sciolti, è stato visto andar via con la sua auto, in fretta e furia. Cosa sarà successo?

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Cosa sta facendo Can Yaman in giro per l’Italia?

Dal mese di marzo con il Patrocinio dell’Ospedale Umberto I di Roma e in collaborazione con la sua associazione benefica Can Yaman For Children, il bell’attore ha deciso di parlare ai giovani adolescenti di problemi inerenti a disagi psicologici, causati da vari problemi. Il troppo uso della tecnologia, dei social che porta i ragazzi a chiudersi, l’esperienza traumatica del covid, che ha visto una mancata socializzazione con gli altri, sono solo alcuni dei tanti aspetti, affrontati nel corso degli incontri.

Location di questi interventi rivolti agli adolescenti, sono state le scuole e i teatri italiani. Insieme a lui, anche alcuni medici dell’Ospedale Umberto I di Roma, entusiasti del grande risultato ottenuto in così poco tempo, grazie all’immagine dell’interprete di serie tv turche di grande successo a livello internazionale.

VIDEO https://twitter.com/ZValstango/status/1665281667173343233?t=C27u4MNT34atW0prN984Kg&s=19

Perché Can Yaman è andato via con l’auto?

Su Twitter è stato postato un video dove si vede Can Yaman salutare delle persone con la mano prima di andare via con la sua auto. In molti si sono chiesti, come mai stesse andando via così velocemente. Il motivo è strettamente legato alla questione prima citata dell’iniziativa ideata con l’Ospedale Umberto I di Roma. Dal 10 marzo è iniziato quello che si chiama il Break The Wall Tour 2023, ovvero un tour per rompere il muro del silenzio e dell’indifferenza, con una raccolta fondi derivata da alcune serate in giro per l’Italia (e Svizzera) in discoteche e ristoranti.

Nel video in questione, Can Yaman non stava scappando via da nessuno, semplicemente aveva terminato di fare i selfie e firmare gli autografi di tutte le fan giunte nella tappa abruzzese avvenuta a Tortoreto Lido. Un altro grande successo di pubblico e non solo, che non può far altro che inorgoglire tutte le persone coinvolte in questa bella iniziativa.