Can Yaman furioso: lo sfogo sui social | Quando è troppo è troppo

l'attore Can Yaman - Newscinema.it
Can Yaman – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Can Yaman perde la pazienza, l’attore ormai al limite della sopportazione, dopo essere stato duramente attaccato, decide di rispondere con un lungo sfogo sui social. 

Can Yaman abbiamo imparato a conoscerlo in Italia a seguito del grande successo che le soap opera turche stanno avendo nel nostro paese. Can è stato uno degli attori di punta di una delle fiction di maggior successo, apprezzato come attore, ma anche e soprattutto per la sua bellezza. Le fan lo acclamano e seguono ogni suo nuovo lavoro con estremo interesse.

Attualmente Can è impegnato nelle riprese di Viola come il mare, la fiction Mediaset che vede comprotagonista Francesca Chillemi. Proprio durante le riprese della fiction sono successi dei fatti piuttosto incresciosi che hanno spinto il popolo del web a parlare di lui. Purtroppo però, come spesso succede, si offrono dei pareri non richiesti senza andare in fondo a ciò che accade.

Quando si è delle persone dello spettacolo, cadere nella trappola delle critiche e degli attacchi è molto più semplice di quello che si possa pensare. Purtroppo Can è caduto nella trappola e si è trovato suo malgrado a dover dare delle spiegazioni. L’attore, già famoso in Turchia, probabilmente non era abituato all’invadenza dei fan italiani. 

Il fidanzamento con Diletta Leotta, durante il quale venivano seguiti ovunque dai paparazzi, non deve essergli bastato come insegnamento. Can questa volta si lascia andare a un lungo sfogo.

Can Yaman furioso, se la prende con i fan

Questo almeno è quello che tutti affermano. In realtà Can Yaman, probabilmente stanco dell’invadenza di alcune persone che lo attendevano fuori dal set si è sentito quasi attaccato. L’attore in genere è sempre sorridente e disponibile con i suoi fan, ma questa volta è successo qualcosa che gli ha fatto perdere la pazienza.

Lui stesso ha affermato di non essere “un animale in gabbia“, non ama i flash puntati sempre addosso e non ama l’invadenza di alcune persone, che spesso esagerano. Quando Can ha visto che alcuni fan (o presunti tali) continuavano a puntare i flash addosso a lui e al suo collaboratore, per impedirgli di andare via, non ci ha pensato su due volte, ha tolto il telefono di mano a colui che ostruiva il passaggio e lo ha lanciato lontano.

Can Yaman - Newscinema.it
Can Yaman – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Lo sfogo social

Dopo essere stato additato come poco educato con i suoi fan, come un uomo arrogante che non dà peso a coloro grazie ai quali ha il successo che ha adesso, Can Yaman si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social senza tralasciare nulla. Il fan in questione per lui non era un fan, ma una persona inopportuna, che non permetteva a lui e al suo collaboratore di passare. Lo riprendeva come se fosse un animale in gabbia e si rivolgeva a Can in modo minaccioso.

Mai sarò maleducato con un fan vero” in effetti l’attore è sempre disponibile, ma riconosce che quello che loro confronti è un gioco al massacro in cui si cerca di metterli sempre in mezzo a degli scandali. Can ormai in questo gioco non ci sta più.