Il messaggio segreto di Harry e Meghan criptato dopo anni | “Sono così imbarazzato”

Il messaggi segreto di Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

In pochi se ne saranno accorti eppure Harry e Meghan Markle avevano lanciato un messaggio segreto, di cui molti ne ignoravano l’esistenza. Diversi follower, a distanza di anni si sono accorti di quel codice criptato.

Harry e Meghan Markle fin dal loro primo incontro hanno fatto sognare molti romantici, in quanto la loro storia è quasi un cliché delle pellicole sentimentali, il principe che si innamora dell’attrice, la ragazza della porta accanto che ha fatto mettere in dubbio al monarca i suoi doveri reali.

Generalmente in questi film, alla fine tutto si risolve per il meglio, la sposa trova un punto di incontro con la famiglia nobile e tutti insieme ottengono il loro  “e vissero per sempre felici e contenti”. L’avete mai visto Un principe tutto mio, con Julia Stiles? Ecco più o meno la trama è quella. Anche se, nella vita reale si sa, le cose non procedono mai come si vede nel copione di un film, per questo, i Sussex pare che per il loro happy ending avessero altri piani in mente.

Come finirà la loro storia ancora non si sa, in quanto è palese intuire come la vicenda non sia ancora giunta alla fine, per i titoli di coda quindi dovremo aspettare ancora molto e chissà che quel colpo di scena che i fan sognano, cioè un ricongiungimento con la Royal Family, possa arrivare. Per ora sembra molto lontana come ipotesi, per questo i fan, per tenersi occupati sono andati a spulciare nella loro vita passata, trovando quel messaggio segreto che ha dell’incredibile ed era sempre stato sotto gli occhi di tutti.

Il messaggio segreto di Harry e Meghan

Dire che la pace tra i duchi del Sussex e la Royal Family sia ancora lontana, non è una congettura nostra da persone negative, ma sono i fatti che ci danno ragione. Diciamo che attualmente c’è il caos “a casa” di re Carlo III, in quanto il viaggio il Nigeria di Harry e Meghan, avrebbe fatto infuriare William e Carlo, come rivela l’esperto Tom Quinn al Mirror: “C’era tutto quello che ci si potrebbe aspettare da una visita reale ufficiale: i ricevimenti, le visite alle scuole e agli enti di beneficenza, ai soldati feriti e ai disabili…” inoltre: “I discorsi di Meghan e Harry e il loro intero atteggiamento sono stati progettati per dare l’impressione che siano ancora reali completamente pagati. A William e Re Carlo questo non piace per niente…”.

Questo episodio dunque si aggiunge ai già tanti episodi che divide sempre di più re Carlo III dal suo secondogenito. Sicuramente così tanto stress a Carlo e Kate, attualmente alle prese con le loro battaglie con il cancro, non farà per niente bene. Cosa succederà da adesso in poi è ancora presto per dirlo.

Il messaggio segreto di Harry e Meghan
Il messaggio segreto di Harry e Meghan – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La targa e il codice segreto

Siccome nel presente, la realtà tra i Sussex e la Royal Family è molto tesa, i fan hanno deciso di tornare con la mente ai giorni felici, quando andavano tutti d’amore e d’accordo nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan Markle. In vista del loro imminente sesto anniversario, sono tornati alla mente quei deliziosi scatti del loro matrimonio e alcuni sudditi, come riportano dal Mirror, hanno notato che la targa della nota Jaguar Concept Zero E-type blu che i Sussex hanno usato per spostarsi verso il ricevimento serale organizzato a Frogmore House, dopo la cerimonia, conteneva un messaggio segreto.

Infatti, la targa riportava questa scritta: “E190518“, in molti quindi ipotizzano che la “E” stia per “stabilito”, mentre gli altri numeri corrispondono al giorno del loro matrimonio, cioè il 19 maggio del 2018. Questa rivelazione ha lasciato tutti senza parole come possiamo leggere da alcuni commenti social: “Yoooo sono così imbarazzato. Stavo guardando il matrimonio reale per la 200esima volta ed è solo ora che ho notato la targa” e ancora: “Wow! Non me ne ero accorto. Grazie”. Voi l’avevate capito?