Gossip
Se cantassi le hit del momento con Google Translate? (video)
Tutti abbiamo usato almeno una volta Google Translate per avere una mano con l’inglese e lo spagnolo, o divertirci a scoprire altre lingue affascinanti. Ma spesso le traduzioni sono troppo letterali o hanno bisogno di un senso compiuto e nascono delle gag involontarie indimenticabili. Curiosando sul web abbiamo trovato su Youtube un esilarante esperimento della cantante Malinda Kathleen Reese che ha provato a cantare oltre trenta famose hit del momento con i testi tradotti in un primo momento in varie lingue diverse e poi di nuovo in inglese con Google Translate. Il risultato sono delle canzoni strane accompagnate dalla melodia pop familiare, ma parole diverse. Per esempio potete vedere nei video di seguito tale esperimento con la famosa Hello di Adele o con il tormentone For the First Time in Forever del film d’animazione Frozen.
Fonte: AVClub
Gossip
Tommaso Zorzi senza freni: “Fa ca**re come opinionista” | Tutti contro il Grande Fratello

Tommaso Zorzi – newscinema.it – Fonte: Web
Tommaso Zorzi non si nasconde e si scaglia proprio contro di lui con parole anche piuttosto forti. Ecco chi è il destinatario del suo messaggio.
Tommaso Zorzi, classe ’95 è un personaggio televisivo, un’opinionista e un conduttore, oltre ad essere uno scrittore ed imprenditore. Caro a Milano nel 2016 lancia FashTime app social dedicata alla moda, seguita da AristoPop linea di borse da uomo e di accessori. Insomma un vero e proprio imprenditore in piena regola il caro Tommaso.
Con il tempo, lo abbiamo conosciuto anche in TV. Ha preso parte, con Elettra Lamborghini al programma Riccanza, che veniva trasmesso su MTV. Del 2018 la sua partecipazione a Pechino Express, in cui si mette alla prova con uno dei viaggi più duri che si possano dare.
È il 2020 quando gli viene affidato il pre-show di La pupa e il secchione e viceversa, insieme a Giorgia Salemi. L’anno successivo prende parte al Grande Fratello VIP consacrandosi nell’Olimpo televisivo. Zorzi vince il GF e si aggiudica ben 100 mila euro che decide di devolvere completamente in beneficienza.
Insomma, un curriculum che Tommaso ha costruito a piccoli passi e che lo ha portato oggi ad essere un volto noto della TV. Ma in realtà Zorzi è anche molto attivo sui social, dove condivide parte delle sue giornate e delle sue idee. Ma ecco di recente cosa ha affermato.
Tommaso Zorzi contro tutti
Quando Tommaso Zorzi prese parte al Grande Fratello, il programma era molto diverso da quello che si conosce oggi. All’interno della casa erano presenti anche gli influencer, oltre ai veri e propri Vip, inoltre in studio vi erano gli opinionisti. Una figura che Piersilvio Berlusconi ha voluto eliminare dal format.
Sappiamo bene che quest’anno il programma è stato letteralmente rivoluzionato, a favore di un format meno trash. Non sono stati in pochi ad esprimersi in merito al vecchio GF, oltre che al nuovo e i commenti non sono sempre dei migliori. Un po’ come ha fatto Pupo di recente. Ma Tommaso Zorzi non ha certo mancato di rispondergli a tono.
Tommaso Zorzi risponde a Pupo dopo le sue critiche al Grande Fratello Vip. pic.twitter.com/9jphdUJFuk
— Trash Italiano (@trash_italiano) November 27, 2023
Opinionista Vs Opinionista
Pupo, con toni poco garbati ha fatto presente che a lui, il vecchio Grande Fratello, in cui era opinionista, proprio non piaceva. Il problema è che, quando il noto cantante era opinionista all’interno della casa vi era proprio il caro Zorzi. Ecco per quale motivo Tommasi si è sentito di rispondere così.
“A me da concorrente aveva fatto cag***re come opinionista“, questo il commento di Zorzi a quello che ha detto Pupo in merito al reality. Insomma, sembra che tra i due sia guerra aperta ormai.
Gossip
Mara Venier precipita, niente da fare | Il pubblico preferisce la collega

Mara Venier – Newscinema.it – Fonte: Web
Mara Venier non ha potuto fare molto. Un vero e proprio disastro, precipita giù di fronte al pubblico che preferiscono nettamente la collega.
Mara Venier è una delle conduttrici televisive più note ed apprezzate non sono della Rai, ma dell’Italia intera. Lei che è la regina indiscussa di Domenica In, ma che, come aveva già anticipato l’anno scorso, alla fine di questa stagione dirà addio alla sua poltrona. Il motivo è semplice, ha bisogno di più tempo da dedicare sia a se stessa che alla sua famiglia.
Quindi in Rai è già iniziato il toto nome, chiedendosi chi sarà, colui che la sostituirà alla conduzione del noto programma Rai. Numerosi i nomi che sono stati fatti, il primo tra tutti quello di Alberto Matano, presentatore che in rai è molto apprezzato, ma è anche un grande amico della Zia Mara. Ad ogni modo, al momento non vi sono nomi certi, ma solo molte ipotesi.
In fondo Mara ha dato molto alla TV italiana e a Domenica In. Una lunga sfilza di colleghi che ha lei stessa intervistato alla ricerca di qualche piccante segreto. Certo non sarà semplice abituarsi a una Domenica IN senza la Venier.
Tutto questo nonostante i risultati catastrofici registrati domenica scorsa. Nessuno si aspettava qualcosa di questo genere, perchè in fondo, Mara, è sempre tra le più amate dal pubblico che continua fedelmente a seguirla. Ecco gli ultimi risultati.
Mara Venir cade giù dalla torre
Che la Rai dovesse fare i conti con degli ascolti a dir poco deludenti, questa è ormai una storia vecchia. Sembra che questa nuova stagione televisiva non riesca ad attrarre il pubblico. I dati sono alquanto preoccupanti e agli scarsi risultati Rai, si aggiungono i record delle altre reti TV.
Mara è tra i conduttori che comunque riescono ad ottenere il maggior numero di ascolti in TV, una delle donne che negli anni è riuscita ad ottenere i migliori risultati. Ma sappiamo bene che la TV è imprevedibile, proprio come lo sono anche gli spettatori. Questa volta i risultati audience non sono dei migliori.
Venier crolla subito al 15,9+19%+15,8%, travolta da #Amici23 (record a 3,2 milioni e 23%)
È tornata Zia Mara (cit) #ascoltitv pic.twitter.com/zDLgnkracj— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) November 27, 2023
Gli ascolti di domenica scorsa
Insomma ancora grattacapi in Rai, anche la Zia Mara perde colpi e non può nulla contro un’altra delle regine della TV italiana, Maria De Filippi. In questa prima domenica di vero inverno, l pubblico ha preferito Amici a Domenica In. Tra l’altro il primo ha fatto un vero e proprio record di ascolti.
Sappiamo bene che un programma come il talent, in termini di ascolti è quasi impossibile da battere, ma confidiamo nelle capacità di Mara Venier di riprendersi il suo pubblico. Sarà alla prossima domenica per un’altro scontro diretto.
Gossip
Barbara D’Urso confessa: “Sono pazza di loro” | Due ragazzi molto giovani

Barbara D’Urso – Newscinema.it – fonte: Web
Barbara D’Urso lo confessa, è pazza di due attori di grande talento giovanissimi. Ecco chi sono i volti noti della fiction.
Nonostante attualmente Barbara D’Urso sia fuori dagli schermi e dagli impegni televisivi i suoi fan possono continuare a seguirla sulla sua pagina social. Barbara in effetti è molto attiva sul web e racconta ai fan cosa fa in questi giorni in cui non possono vederla quotidianamente sugli schermi.
Lei che era la regina dei pomeriggi di Canale 5 ha dovuto lasciare il suo posto, quella che in fondo era un po’ anche la sua casa. Pomeriggio Cinque è un programma a cui Barbara teneva veramente molto, il modo in cui era presente nelle case di molti italiani in maniera quotidiana.
Poi però ecco il ciclone che nella scorsa estate l’ha travolta e tolta dal suo posto, perchè ritenuta regina della televisione trash. Non sono stati pochi gli attestati di stima che il mondo dello spettacolo ha offerto nei suoi confronti, moltissimi i colleghi che l’hanno anche, in qualche misura difesa.
Nonostante non sia certo stata piacevole per lei, tutta questa situazione, Barbara continua a vivere la sua vita, tra viaggi, sport e TV che osserva da spettatrice. In queste ore, la presentatrice ha rilasciato una dichiarazione ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha rivelato.
Barbara D’Urso è proprio pazza di loro
Barbara D’Urso si unisce al coro delle numerosissime fan dei due attori. Protagonisti di una delle fiction Rai più amate del momento, sono 2 giovanissimi della TV italiana. I ragazzi recitano nella fiction Un professore 2, al fianco di Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi.
Si tratta di Damiano Gavino e Nicolas Maupas, nella fiction interpretano rispettivamente Manuel Ferro e Simone. I due ragazzi hanno un seguito piuttosto vasto, considerando sia la giovane età che la loro bellezza. Tutte impazziscono per i due attori, compresa Barbara D’Urso.
Amici di Twitter…sono davvero io! Sono pazza di loro e volevo condividerlo con voi. Dove c’è amore io ci sono #colcuore♥️ #unprofessore2 #simuelcanon pic.twitter.com/JHI2MsZWKY
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) November 23, 2023
I due attori sono già delle star
Sono giovanissimi, ma sono anche di grande talento. Damiano Gavino e Nicola Maupas sono la promessa del cinema italiana. Nicola è stato anche protagonista di un’altra serie evento, quale Mare Fuori, che molto successo ha ottenuto. Damiano Gavino, invece, ha recitato nell’ultimo film di Ferzan Ozpetck.
Insomma, due veri talenti della recitazione e Barbara D’Urso non si vergogna nel dire “sono pazza di loro”, aggiungendosi alla schiera di fan che non vedono l’ora di guardarli in video.
- News2 settimane ago
Teo Mammucari colpito dalla malattia subdola: un calvario di 5 anni | Come sta ora
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip2 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip2 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip1 settimana ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Sabrina Ferilli, la foto sensuale fa perdere la testa ai fan: “in ginocchio” | Si vede tutto
- Gossip2 settimane ago
Luisa Corna e il racconto del suo matrimonio: un imprevisto ha sconvolto i piani