Carlo III abdica: Kate e William al settimo cielo, ora il regno è il loro | La tremenda profezia

Re Carlo III e la terribile profezia
Re Carlo III – “Fonte: ANSA Foto” – Newscinema.it

Quella terribile profezia rilasciata dal famoso veggente su Re Carlo III ha scioccato tutti, soprattutto perché con sua mamma ci aveva azzeccato. Presagi del genere possono veramente far spaventare i più sensibili.

Re Carlo III sarà sicuramente sotto shock dopo aver appreso quella terribile profezia su di lui, rilasciata dal famoso veggente. Questa proprio non ci voleva per il povero figlio di Elisabetta II, anche perché l’aveva sognato da tanto tempo.

Con la Regina Elisabetta II, il veggente aveva indovinato, chissà se anche con suo figlio farà “bingo”? Ad ogni modo il panico si è propagato non solo tra i sudditi ma anche nella Royal Family, in quanto notizie del genere possono veramente scioccare. Carlo sperava in una notizia migliore, questo è poco ma sicuro.

La profezia su Re Carlo III

Profezia o meno, la vita di Re Carlo III procede tra i vari impegni reali che ha in agenda. Tra questi, c’è stata la famosa cena di gala tenutasi alla reggia di Versailles, nella quale Macron e Carlo hanno cercato di risanare i rapporti tra le loro due grandi nazioni, dopo l’ingresso della Brexit. Chissà se la location sontuosa, il menù stellare, i 160 ospiti d’eccezione, Mick Jagger incluso, sono bastati per raffreddare gli animi?

Nonostante tutto questo sfoggio di lusso e galanteria, ci sono stati due dettagli che sono diventati virali sul web. C’è stato il bacio di Brigitte Macron a Camilla, il quale va contro il protocollo reale, in quanto nessuno potrebbe e dovrebbe toccare i reali inglesi, se non con il loro medesimo titolo e il mancato inchino alla Regina, cosa che sicuramente la moglie di Carlo si sarà “legata al dito”, insieme a quello mancato di Kate e William. Diciamo che i francesi non sono partiti proprio benissimo, speriamo che abbiano recuperato in seguito davanti ad un buon bicchiere di vino.

Profezia di morte per re Carlo III
Re Carlo III – “Fonte: ANSA Foto” – Newscinema.it

Sarà vero?

Re Carlo III è finito sotto “le grinfie” del famoso veggente, Logan Smith, il quale ha lanciato una terribile profezia contro il monarca inglese. Così come sua madre in precedenza, Smith ha rilasciato la data, a detta sua, di morte del Re. Ovviamente tutto quello che riguarda l’astrologia, la preveggenza, ecc. ha sempre diviso l’opinione pubblica da sempre, in quanto semplicemente ci sono quelli che ci credono e quelli che la rifiutano completamente.

Questa notizia ha fatto scalpore in quanto, il veggente all’epoca, con Elisabetta II, purtroppo ci aveva azzeccato. Per questo probabilmente Carlo un po’ di preoccupazione ce l’ha. Secondo Smith, Re Carlo III potrebbe lasciare il regno a William e Kate il 28 marzo 2026. Ovviamente sarà soltanto il tempo che darà ragione o meno al veggente, speriamo che sia una bufala totale, in modo che il monarca possa ancora godersi quel regno che tanto ha desiderato in questi 73 anni di attesa.