Lo riconoscete? La star della fiction I Cesaroni oggi è irriconoscibile (FOTO)

Star dei Cesaroni oggi è irriconoscibile
I Cesaroni locandina – Fonte: Twitter – Newscinema.it

La star de, I Cesaroni, oggi è completamente irriconoscibile. Farete fatica a capire che si tratta proprio del famoso personaggio della fiction Mediaset, che tanto ha avuto successo. Cosa starà facendo oggi?

I Cesaroni hanno segnato una generazione, in quanto le vicende della famiglia Cesaroni/Cudicini le hanno seguite tutti con tanto amore in quel periodo. Per questo i fan più accaniti della storia, sono rimasti senza parole quando hanno visto il cambiamento di uno delle star della fiction Mediaset. È completamente irriconoscibile, farete fatica a capire di chi si tratta.

Non tutti i personaggi de, I Cesaroni hanno avuto fortuna, quando la fiction è finita. Se tralasciamo i grandi nomi della storia, come Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e colleghi, i più sfortunati sono stati alcuni tra i più giovani della storia. Non è stato facile per loro passare dalla “fama alla fame” nel giro di poco tempo.

I Cesaroni: la star è irriconoscibile

I Cesaroni sono andati in onda dal 2006 al 2014 e per sei stagioni ci hanno fatto veramente tanto divertire, anche se le ultime due, purtroppo hanno fatto passare la fiction da cult a scult. In quegli anni, la fiction italiana ha raggiunto dei livelli molto alti nel nostro Paese, basti pensare ai Cesaroni appunto e a Un medico in famiglia. Grandi rivali di casa Mediaset e Rai. Ad ogni modo, le avventure della famiglia allargata de, I Cesaroni e di tutti i componenti esterni sono stati veramente rivoluzionari per quell’epoca, trattando argomenti molto delicati con allegria e leggerezza.

I Cesaroni, non solo ha ridato visibilità a grandi nomi del cinema italiano, ma ne ha portati anche molti alla ribalta. Se vi dicessimo Alessandra Mastronardi, vi dice qualcosa?

Tutti abbiamo amato questa simpatica famiglia romana, grazie ai quali ogni volta che ci troviamo a Roma, un salto alla Garbatella è d’obbligo e nonostante la fine della storia non ha reso giustizia ad una fiction molto amata. Noi un posticino per loro lo troveremo sempre nei nostri cuori, motivo per cui Netflix ha deciso di caricare nei suoi vasti database anche questo telefilm tra la sua categoria, Serie tv.

Ecco com'è diventato federico Russo
Federico Russo, ieri e oggi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il personaggio che non ti aspetti

La star della fiction Mediaset più amata nella prima parte degli anni duemila, I Cesaroni, oggi è totalmente irriconoscibile. Vi ricordate del piccolo Mimmo Cesaroni, alias Federico Russo? Oggi è totalmente irriconoscibile, ha 25 anni e ha proseguito nel suo ruolo di attore. L’abbiamo visto prendere parte a film, serie tv e programmi televisivi, quali Ballando con le stelle, Don Matteo e molti altri ancora.

Il piccolo Mimmo, che oggi tanto piccolo non è, è riuscito a fare il salto di qualità, proseguendo nel mondo televisivo, senza diventare una meteora da “dopo Cesaroni”, come purtroppo è successo ad altri suoi colleghi di avventura.