Chi è Selin Yeninci: età, vita privata dell’attrice di Terra Amara ospite a Verissimo

Selin Yeninci - fonte_web - newscinema.it
Selin Yeninci – fonte_web – newscinema.it

Ospite a Verissimo, ecco Selin Yeninci, cosa c’è da sapere su di lei? L’età, la vita privata e tutti i suoi segreti che in pochi conoscono. 

Negli ultimi anni la TV italiana ha imparato a fare i conti con le fiction turche. Le stesse che hanno portato Can Yaman in Italia, facendolo diventare uno dei sex simble anche della TV italiana. Ma adesso a prendersi la scena è stata Terra Amara, fiction che ha raccolto non pochi apprezzamenti dal pubblico.

Terra Amara è un intreccio di storie, di passioni di protagonisti che si amano, poi si odiano e poi si fanno la lotta per poter avere la meglio gli uni sugli altri. Tra i protagonisti che sono entrati nel cuore dei telespettatori, sicuramente Selin Yeninci, classe ’88, nata  Turchia.

Gli italiani e soprattutto gli appassionati di Terra Amara hanno imparato a conoscerla nei panni di Saniye Taskin protagonista della storia di Terra Amara. La ragazza già dagli anni della scuola si appassiona alla recitazione e questo le permette di coltivare un grande amore. Quando era appena al liceo era diventata la capo studentessa del dipartimento teatrale della sua scuola.

Una grande passione, che ha poi continuato a coltivare negli anni, con lo studio e l’approfondimento. Nel 2011 si laurea e poi entra in compagnia.

Chi è Selin Yeninci

Questo è solo il primo passo nel mondo dello spettacolo da parte di una talentuosa Selin Yeninci che in Italia raggiunge il successo grazie alla sua partecipazione a Terra Amara. La soap comunque è riuscita ad archiviare consensi non solo in Italia, ma anche in Turchia, dove tutte la vedono.

Selin attualmente, è un’attrice dal respiro internazionale che ha mostrato proprio nelle pellicole in cui è stata la protagonista tutta la sua bravura. Numerosi i progetti di cui è stata la protagonista, ma anche i primi raccolti.

Selin Yeninci - fonte_web - newscinema.it
Selin Yeninci – fonte_web – newscinema.it

La vita privata dell’attrice

In realtà non si sa molto sulla sua vita privata, essendo una donna estremamente riservata. Silvia Toffanin cercherà sicuramente di strapparle qualche segreto. Non le piace molto condividere i dettagli della sa vita privata, ma qualcosa nel tempo è venuti a galla.

Sogna un giorno di diventare una mamma, ma non prima di essersi affermata come attrice, anche in Italia oltre che in Turchia. Purtroppo i fan si devono rassegnare, l’attrice ha una relazione ed è molto innamorata del suo compagno.