Chi è Bülent Polat: età e vita privata dell’attore di Terra Amara ospite a Verissimo

Chi è Bülent Polat di Terra Amara?
Bülent Polat – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Oggi parliamo di un attore molto amato della soap opera turca, Terra Amara, Bülent Polat. Ecco che cosa sappiamo del celebre attore che sarà ospite a Verissimo questo fine settimana, da Silvia Toffanin.

Terra Amara è entrata ufficialmente nel cuore dei fan italiani, i quali non si perdono neanche una puntata di questa nota soap opera turca. La storia è molto avvincente, merito anche degli attori che interpretano con dedizione i loro personaggi.

I fan si sono talmente affezionati a loro, che quando un personaggio (per ragioni di copione o per decisione dell’attore), lascia la soap, anche il pubblico da casa piange con loro. Per questo non stupisce il fatto che i fan sono elettrizzati dal sapere che uno di loro, precisamente, Bülent Polat, sarà ospite a Verissimo questo fine settimana. Ecco cosa sappiamo di lui.

Bülent Polat: sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Non ci sarà soltanto Bülent Polat ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ma saranno anche altri i personaggi illustri che faranno compagnia al pubblico in questo fine settimana, precisamente sabato 16 e domenica 17 marzo. Per quanto riguarda la soap opera turca Terra Amara, oltre Polat vedremo anche Selin Yeninci, con la quale, come possiamo leggere dal sito angolodellenotizie.com, parleranno della storia di cui sono entrambi protagonisti.

Oltre a loro ci saranno anche Rose Villain, la quale presenterà il suo nuovo singolo, Click Boom, Juliana Moreira che parlerà della sua bella famiglia e del suo lavoro e infine rivedremo Mew, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, la quale per problemi di salute ha deciso di abbandonare in anticipo il talent Mediaset.

Bülent Polat a Verissimo da Silvia Toffanin
Bülent Polat ospite da Silvia Toffanin qualche mese fa – Fonte: instagram – Newscinema.it

Bülent Polat: età e vita privata

In merito a Bülent Polat, sappiamo che è nato l’8 marzo 1979 a Tunceli e fin da bambino manifesta la sua passione per la recitazione, motivo per cui appare in alcune serie tv turche, come per esempio, Sana Öyle Hasretim Ki e Dokuzuncu Hariciye Koğuşu. Con gli anni ottiene parti sempre più importanti, sia come attore televisivo sia teatrale. Per un certo periodo si trasferisce negli Stati Uniti per imparare la lingua e proseguire con i suoi studi di attore, finchè non tornerà nuovamente in Turchia, proseguendo con il suo lavoro.

Sarà Terra Amara, la nota soap opera turca, diventata presto famosa a livello internazionale, a dargli maggiore visibilità. Nella storia Polat interpreta Gaffur Taşkın, marito di Saniye e fratello di Gülten, grazie al quale ottiene una nomination ai Turkey Youth Awards come “miglior attore televisivo non protagonista”.

Bülent Polat, non ha grandi soddisfazioni soltanto nella sfera lavorativa, ma anche a livello sentimentale, in quanto è sposato dal 2015 con la sua insegnante d’inglese, Duygu Şenoğlu, dalla quale ha avuto due figli. 

Chissà che a Verissimo da Silvia Toffanin non rilascerà qualche altra informazione in più in merito alla sua vita privata e non? Non ci resta che attendere la sua imminente intervista.