Grande Fratello: la casa completamente allagata, niente da fare | Tutta colpa sua

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

La casa del Grande Fratello completamente allagata. Sarebbe proprio tutta colpa di uno degli inquilini del programma. 

Ancora non è stato rivelato quando, ma la finale del Grande Fratello sembra proprio essere molto vicina. In fondo sono già 6  mesi che i ragazzi sono chiusi all’interno della casa senza poter uscire e senza poter vedere quelli che sono i loro affetti più cari. Una situazione che non è affatto semplice da sostenere, per nessuno.

C’è stato un tempo in cui, il programma durava appena 100 giorni, poi però, si è acceso il bisogno di una dose maggiore di GF e quindi ecco che finalmente i tempi si sono allungati. Ora i ragazzi non sanno di preciso quando torneranno a casa, ma i tempi si stanno stringendo. In questa stagione del GF hanno dato veramente tutto, a tal punto che, sembrano essere ormai stanchi. Questo è stato l’anno di una serie di sorprese e anche di record.

Innanzitutto le persone non ancora famose si sono potute riprendere il loro posto all’interno della casa di Cinecittà. 2 serate a settimana e in un certo lasso di tempo hanno guadagnato un notevole successo battendo anche quello che sono le fiction Rai che come tutti sanno, hanno sempre un grandissimo successo.

Casa del grande Fratello allagata

Una delle protagoniste della casa del Grande Fratello di quest’anno è stata sicuramente Beatrice Luzzi. Con i suoi comportamenti, i suoi giorni di discussioni i legami che ha creato e ha anche distrutto. Lei che ha dovuto anche superare un periodo piuttosto buio, come la morte di suo padre, uscendo solo qualche giorno dalla casa.

La vera stella del reality, non sono state poche le discussioni che l’hanno vista protagonista. Ma questa volta fa tutto da sola. Colpa sua se la casa si è allagata.

Bea allaga tutta casa

Insomma, Beatrice Luzzi è stata ed è ancora oggi, la vera protagonista del Grande Fratello di quest’anno. In questo reel viene immortalata intenta a farsi un bagno, ma purtroppo sbaglia la mira con la doccia e bagna tutto il pavimento. Che disastro.

In quel momento gli altri inquilini intenti a preparasi sembra che non si siano accorti di nulla. Che disastro Bea.