Sanremo 2023: una domanda scomoda sul passato di Fedez e Chiara Ferragni si infuria – VIDEO

Ferragni Sanremo 2023
Chiara Ferragni alla conferenza stampa di Sanremo 2023 – Foto: Ansa

Chiara Ferragni reagisce male alla domanda di un giornalista in conferenza stampa a Sanremo 2023 che tira in ballo il passato di Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni sono entrambi arrivati a Sanremo, dove resteranno per tutta la durata del festival dal 7 all’11 Febbraio 2023.

Ferragni è stata scelta infatti come una delle co-conduttrici del festival della canzone italiana dal padrone di casa Amadeus, e scenderà dalla scalinata dell’Ariston nella serata di apertura e in quella di chiusura.

Fedez, invece, terrà principalmente il podcast “Muschio Selvaggio” insieme all’amico youtuber Luis Sal. Due impegni diversi e infatti avranno anche due sistemazioni diverse per dormire, in case separate.

Ferragni
Chiara Ferragni a Sanremo – Foto: Ansa

Chiara Ferragni furiosa in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa di Sanremo 2023 sono state tante le domande a Chiara Ferragni, tra cui anche alcune scomode che hanno indispettito l’influencer milanese.

In particolare un giornalista ha ricordato il passato da rapper di Fedez sottolineando che alcune sue canzoni di un tempo erano sessiste e misogene. E ha chiesto alla Ferragni un suo commento su questo, se hanno discusso in casa tra loro di questo argomento o meno.

Chiara Ferragni, con educazione ma visibilmente irritata, ha detto che a quella domanda avrebbe dovuto rispondere suo marito Federico che è anche lui lì a Sanremo.

Il giornalista ha insistito ma lei ha evitato elegantemente di rispondere e la conferenza è andata avanti.Se volete vedere come è andata vi postiamo qui sotto il tiktok che riprende quel preciso momento di imbarazzo e tensione a Sanremo 2023.

 

@limprenditoredigitale Chiara Ferragni furiosa alla conferenza stampa di Sanremo #sanremo2023 #chiaraferragni #conferenzastampa ♬ suono originale – l’imprenditore digitale

Siamo solo all’inizio, ma Chiara Ferragni e Fedez sicuramente saranno al centro dell’attenzione per i media e per il pubblico, ma per loro comunque non è la prima volta sotto i riflettori e sapranno gestire sicuramente l’esperienza.