Harry e Meghan cambiano rotta: svelati gli inaspettati progetti per il futuro

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Foto: Ansa

Harry e Meghan si allontaneranno dai documentari e realizzeranno commedie romantiche. Sarà vero?

La serie documentario Netflix sulla loro vita insieme alla biografia del Principe Harry hanno creato una tempesta mediatica intorno alla giovane coppia reale, ma per il futuro Meghan e Harry avrebbero in mente qualcosa di diverso.

Hanno lanciato diverse accuse contro i reali con la serie documentario e altre apparizioni pubbliche e interviste, con il Principe che affermava che il fratello William gli aveva urlato contro durante il cosiddetto vertice di Sandringham.

Hanno anche diretto un’altra serie Netflix chiamata Live To Lead, che esamina come leader influenti hanno contribuito a cambiare il mondo.

Basta documentari ma film

Tuttavia, secondo una fonte, la coppia è pronta ad allontanarsi dal fare spettacoli su se stessa e avrebbe in cantiere serie tv “divertente” in cui comunque non appariranno loro in video.

La fonte ha dichiarato a The Telegraph: “Ci sarà una maggiore attenzione ai contenuti fittizi e sceneggiati. Saranno commedie romantiche, programmi piacevoli e spensierati”.

Meghan ha parlato del suo amore per le commedie romantiche in passato, dicendo di aver visto Harry ti presento Sally “un milione di volte” ed è una grande fan di Julia Roberts.

E l’anno scorso ha detto in modo criptico alla rivista Variety quando le è stato chiesto del progetto ideale per Archewell: “La gente ama l’amore. E la nostra definizione di amore è davvero ampia: amore per il partner, amore per se stessi, amore per la comunità e la famigliaUseremo questo come base per il tipo di spettacoli e documentari che vogliamo fare”.

Il libro di Harry
Il libro del principe Harry – Foto: Ansa

I progetti di Harry e Meghan

All’inizio di questo mese è stato rivelato che due attori chiave avrebbero lasciato la fondazione Archewell di Harry e Meghan.
Sono Fara Taylor, capo del team di marketing di Archewell Productions, e Ben Browning, responsabile dei contenuti interni. Entrambi hanno lavorato alle docuserie Netflix e nessuno dei due viene sostituito.

Secondo l’esperto di pubbliche relazioni con sede negli Stati Uniti Brenner Thomas, questa riorganizzazione del personale suggerisce come Harry e Meghan hanno visto il successo di questi progetti.

Ha detto al Sunday Times: “Penso che Harry e Meghan sentano che il modo in cui sono stati ritratti non è quello che speravano”.

Nel frattempo, il fondatore della società di pubbliche relazioni The Lead PR ha aggiunto che la coppia reale avrebbe dovuto raccontare le loro esperienze nel Regno Unito solo dopo aver rilasciato la loro intervista bomba a Oprah Winfrey nel marzo 2021.

Ha spiegato: “Se sei una persona privilegiata, come lo sono entrambi, devi farlo strizzando l’occhio. Il vero problema è che agli americani non piace che i reali si comportino come star dei reality”.