Iscriviti al canale Youtube

Non aprite quella porta | ufficialmente cambiati i registi del nuovo reboot

Una settimana dopo l’ inizio della produzione ci sono stati importanti salassi (economici) dietro le quinte del sequel del film Non aprite quella porta. I registi Andy e Ryan Tohill sono usciti da un film che era in fase di produzione da una settimana in Bulgaria per alcune differenze creative. Scopriamo chi è il nuovo regista del reboot horror, molto atteso tra i fan del genere.

Il nuovo regista del film Non aprite quella porta

Il film verrà chiuso questa settimana e vedrà l’arrivo del nuovo regista, David Blue Garcia, noto per essere anche un bravissimo direttore della fotografia e vincitore di un Emmy con il film Tejano con un budget di soli 58.000 dollari. Presentato in anteprima al Dallas International Film Festival prima di approdare su HBO a gennaio fu un grande successo tra pubblico e critica. Inoltre è stato anche regista di spot pubblicitari per Verizon, Lenovo, Fisher Price, T-Mobile e Firestone ed è rappresentato da Verve e Inclusion Management.

Leggi anche: Leatherface, la recensione del sanguinoso prequel di Non aprite quella porta

david garcia newscinema compressed

Leggi anche: Leatherface, il trailer svela le origini del killer di Non aprite quella porta

Il cambio di guardia tra i registi del film

Fonti certe hanno detto che il cambiamento improvviso è avvenuto nelle ultime 48 ore, perché la casa di produzione della Legendary non ha risposto favorevolmente alle richieste del cineasta. Di conseguenza, Garcia sarà costretto a lavorare da zero.
Il film sarà ambientato secondo quanto raccontato nel film delle origini creato da Hooper e Kim Henkel e considerato uno dei film più spaventosi della sua epoca, e film cardine del genere splatter.

Il meglio della settimana

News correlate

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

I più letti