Top 5 This Week

Related Posts

Seth Rogen beccato a Venezia82 a sorpresa: ecco il video

Il regista e attore Seth Rogen è arrivato a Venezia82 ed è stato beccato dai fan appena è sbarcato al Lido. 

Tra i tanti nomi di artisti internazionali che sono stati annunciati per Venezia82, c’è anche chi si è presentato a sorpresa. Stiamo parlando del regista e attore Seth Rogen arrivato al Lido, con al collo una fotocamera, come se fosse un turista come tanti.

Tra i fan che sono rimasti piacevolmente sorpresi, c’è anche chi si sta domandando per quale ragione si sia presentato a Venezia, non avendo film in programma o in concorso. La tesi più accreditata, lo vedrebbe impegnato a fotografare alcuni luoghi in vista delle riprese della seconda stagione della serie The Studio per Apple Tv+.

Il video dell’arrivo a sorpresa di Seth Rogen

Camicia bianca, pantaloni blu e una fotocamera al collo, così si è presentato Seth Rogen, una volta sbarcato al Lido. Un arrivo completamente a sorpresa, che i fan non si sono lasciati scappare e hanno immortalato con gli smartphone e le fotocamere.

Tra questi, anche MADROG, presenti a Venezia82, i quali oltre ad aver fotografato e ripreso Seth Rogen, a loro volta, sono stati immortalati nel rullino della sua fotocamera. Un ricordo speciale per chi lo ha visto arrivare e anche per lui, vista la calda accoglienza.

Cosa sta facendo il regista a Venezia?

A quanto pare, già da ieri pomeriggio, Seth Rogen è stato beccato nella Sala Stampa del Palazzo del Casinò presente al Lido. Mentre i colleghi erano impegnati tra articoli e il montaggio dei video, si sono visti arrivare il regista, come se niente fosse e per non si sa quale motivo.

L’idea che stia lavorando alle imminenti riprese di The Studio è l’unica probabile. Chissà che non sia previsto anche l’arrivo di qualche altra star di Hollywood a sorpresa.

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Popular Articles