Clamoroso: addio all’insegnante di Amici | La crisi è reale

Amici tv
Amici – Foto: Newscinema.it

Il ballerino è al suo secondo anno al programma tv di Maria De Filippi, Amici, in qualità di insegnante ma qualcosa sta per cambiare.

Ha sempre dimostrato di saper ricoprire bene il ruolo di insegnante nella scuola di Amici, dosando l’autorità con la professionalità. Alcuni allevi lo amano e altri meno, ma il suo lavoro è stato sempre nel rispetto della padrona di casa, Maria De Filippi e del programma.

Non si è mai risparmiato in rimproveri, ma l’artista siciliano a quanto pare sta pensando di lasciare Amici definitivamente per dei problemi personali. Infatti la decisione drastica non sarebbe dovuta al suo comportamento o al fatto di non trovarsi bene all’interno della scuola targata Canale 5, ma a casa qualcosa non va e c’è bisogno di lui.

L’addio di Amici

L’indiscrezione è stata diffusa dalla rivista Nuovo Tv che ha pubblicato alcune righe sul probabile addio al programma dell’insegnante di Amici. Ma perché? Qual è la causa di tutto questo?

Raimondo Todaro è sempre stato molto chiaro e sincero nelle varie puntate e, secondo le fonti, avrebbe deciso di lasciare il programma della De Filippi per una crisi matrimoniale. Infatti con la moglie Francesca Tocca la storia è sempre andata avanti tra alti e bassi. Anche lei è una ballerina professionista nello stesso programma ma l’atmosfera tra loro non sarebbe delle migliori e quindi lavorare insieme non sembra la soluzione migliore per superarla.

Raimondo Todaro Amici
Raimondo Todaro ad Amici – Foto: Newscinema.it

La crisi con la moglie di Todaro

Qualcuno dice che la crisi di coppia sia già in corso dallo scorso Novembre, ma nel 2020 i due ballerini avevano già deciso di prendersi una pausa dopo 13 anni di relazione. Nel frattempo ci sarebbero state anche altre persone coinvolte nella loro relazione come Valentin Dumutru, ma poi Raimondo e Francesca sembravano aver risolto e sono tornati insieme.

Alla fine del 2021 hanno ritrovato la passione e l’intesa e ci hanno riprovato, anche per il bene della figlia Jasmine nata nel 2014. Però, secondo Nuovo Tv, adesso la tempesta è tornata e Todaro sembra esprimere tristezza e rancore anche quando appare in tv. Come finirà? Staremo a vedere.