“Lo meritavo io ma è andata così”: un vippone svela il vincitore del GF VIP 7

vincitore Gf Vip 7
Il vincitore del Gf Vip 7 – Newscinema.it

C’è sempre grande tensione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip in questi giorni. Litigi, discussioni, amori e scherzi sono all’ordine del giorno. Ma chi sarà il vincitore?

Un vippone del Gf Vip 7 ha rotto il silenzio e si è lasciato andare condividendo il suo pensiero su questa edizione del programma e sui suoi compagni di viaggio. Ha rilasciato un’intervista al sito Tvpertutti.it durante la quale ha rivelato alcuni segreti che ha tenuto per se fino a oggi e che potrebbero definire le sorti della gara televisiva.

A Dicembre il concorrente in questione ha lasciato la casa più spiata d’Italia, ma ha continuato a seguire il programma da casa, notando il comportamento dei vari ex inquilini. Quando gli viene chiesto chi secondo lui potrebbe vincere il GF Vip 7 Luca Salatino non ha nessun dubbio.

Chi vincerà il Gf Vip 7?

Chi potrebbe vincere il programma? Penso, secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne senza esitazione, aggiungendo poi la sua idea sui Donnalisi sempre al centro del ciclone.

La vedo difficile che possano avere una storia fuori, li ho sempre supportati ma non lo so. Sembra più un amore e odio, a volte quasi più odio… Soprattutto quando succedono le discussioni, le cose che Edoardo dice a lei… cioè, non lo so. Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto”.

Luca Salatino
Luca Salatino – Newscinema.it

Cosa pensa Salatino di Nikita e Oriana

Sono due percorsi abbastanza puliti, sembrano due ragazze che sono coerenti con il loro vissuto, nel senso che dentro alla casa sono due persone che, per quello che posso dirti, sembrano che al di là di qualche incomprensione che c’è stato, sono pulite. Per quanto a volte le persone lì dentro possono sembrare strane, penso che entrambe possano arrivare in finale, sì. Nikita ha superato tante nomination e Oriana è molto amata dal pubblico, ha un modo di fare che è allegra, sorridente, spigliata… una persona adatta per un reality” ha detto Salatino.

Al momento le ipotesi sono svariate, anche tra i follower sul web che fanno pronostici e cominciano a immaginare la fine del programma. Chi vincerà comunque non troverà il consenso di tutti e ci sarà sempre qualche polemica all’orizzonte. Non ci resta che attendere l’ultima puntata.