Marco Bocci ricoverato d’urgenza: febbre altissima

marco bocci newscinema
Marco Bocci – Newscinema.it

L’attore è stato ricoverato in ospedale d’urgenza a causa di una febbre altissima: ecco come sta adesso.

Marco Bocci è certamente uno degli attori italiani più apprezzati e recita ormai da parecchi anni. Sono tante le fiction a cui ha collaborato, ma le più note sono forse Squadra Antimafia, Romanzo criminale e La compagnia del cigno. Riguardo alla sua vita privata, invece, dopo essersi lasciato con la cantante Emma Marrone, si sposato con la collega Laura Chiatti. La coppia oggi ha due bambini, Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Agli occhi di molti, quindi, la vita dell’attore sembrerebbe apparentemente perfetta, con una splendente carriera di successo davanti a sé e una famiglia amorevole che lo sostiene. Non tutti sanno, invece, che ha dovuto passare un periodo davvero difficile e pericoloso quando è stato improvvisamente e urgentemente ricoverato in ospedale a causa di una febbre altissima.

Oggi per fortuna l’artista sta bene, ma la malattia lo ha tenuto lontano dalle telecamere per parecchio tempo. Ancora ricorda quel lontano giorno del 2018, quando si è trovato tra la vita e la morte.

Marco Bocci, la lotta contro l’herpes cerebrale

Nel maggio del 2018 Marco Bocci ha fatto preoccupare tutti quando hanno dovuto portarlo all’improvviso all’ospedale a causa di una febbre altissima che non sembrava voler scendere in nessun modo. In seguito, dopo essersi ripreso, ha spiegato che si è trattato di uno sfortunato mix di eventi, dovuti a un herpes mai guarito e al fortissimo stress.

L’attore ha avuto la meningioencefalite e le sue condizioni si sono aggravate quando il virus dell’herpes ha raggiunto il cervello. Aveva ammesso, infatti, di aver ignorato i campanelli d’allarme lanciati dal suo corpo e di aver preso sottogamba l’herpes, finché la situazione non è degenerata.

marco bocci newscinema
Marco Bocci e Laura Chiatti – Newscinema.it

L’attore ha raccontato tutto a Verissimo, dove ha voluto ringraziare i fan per il sostegno che gli avevano dimostrato: “In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio“.

Anche la compagna Laura Chiatti gli era stata particolarmente vicina e non lo ha aveva mai lasciato. “Teniamoci la mano e vivremo per sempre, il senso della vita è accettarla per ciò che è” aveva dichiarato in quell’occasione. Oggi per fortuna stanno entrambi bene e questo è solo un brutto ricordo che la coppia si è lanciata alle spalle.