Gossip
Claudio Baglioni conferma: “Sanremo non sarà un talent”
Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo, ma si comincia ad avvertire una certa attesa fin da ora, probabilmente anche per via della curiosità generata dalla nuova formula annunciata dal direttore artistico, Claudio Baglioni.
Claudio Baglioni spiega il “nuovo” Festival
L’artista, che ha condotto brillantemente l’edizione 2018, è tornato sulla questione, precisando che anche nel 2019 non sono previste eliminazioni tra i big in gara. “Presentando la scorsa edizione del Festival, dissi che avrei voluto avere più tempo. Sentivo il bisogno di completare il percorso – ha affermato Baglioni in esclusiva a TV Sorrisi e Canzoni – Avevo detto che mi sarebbe piaciuto raddoppiarlo. Ecco, ora succederà. I giovani avranno a disposizione un’intera settimana televisiva: due prime serate di Rai1 a dicembre, più quattro puntate di avvicinamento nel preserale, sempre su Rai1“.
Claudio Baglioni ha però voluto chiarire un aspetto, anche per mettere a tacere le prime perplessità sorte in seguito all’annuncio della nuova formula. Il conduttore tiene a precisare che Sanremo non sarà “un talent che si aggiunge a quelli che già ci sono in tv. Non speriamo di pescare un talento tra migliaia di ragazzi che tentano la sorte: selezioneremo talenti veri tra veri talenti. Tutti giovani sì, ma tutti bravi“.
Baglioni, un concerto-evento per i 50 anni di carriera
Niente sfide ad eliminazione, quindi, nè esibizione di cover: “Sarà una sorta di ‘contest’, un concorso riservato a chi ha già una sua identità artistica e un minimo di esperienza discografica“.
In attesa del Festival, Claudio Baglioni terrà un concerto all’Arena di Verona nel prossimo autunno per festeggiare i 50 anni di carriera. Un evento a cui seguirà anche un lungo tour, che toccherà molte città. “Ho cercato di riprodurre visioni ed emozioni che hanno ispirato le mie canzoni quando le scrissi – ha aggiunto l’artista romano – In questo ho trovato grande appoggio nel regista e coreografo Giuliano Peparini“.
Gossip
Atleta obbligato a fare coming out: “non volevo farlo così, i miei fan sono idioti omofobi”

Atleta UFC costretto a fare coming out Newscinema.it
Scandalo nel mondo della Ultimate Fighting Championship, atleta UFC costretto a fare coming out. Non voleva rivelarlo così, ha paura dei fan omofobi che seguono il suo sport.
È triste quando una persona deve per forza dare spiegazioni sulla sua vita privata, perché non può essere giudicata per le sue azioni e non per la sua sfera sentimentale? Eppure non è così, per questo un noto atleta UFC è stato costretto a fare coming out, anche se lui non avrebbe mai voluto farlo né adesso né in questa maniera. Ha paura dei fan omofobi che “bazzicano” alla Ultimate Fighting Championship, la sua carriera è finita?
Ultimate Fighting Championship dettagli
Per chi non fosse informato, la Ultimate Fighting Championship è un’organizzazione di quelle che vengono definite arti marziali miste, meglio conosciute con la sigla MMA, più importanti a livello globale. La sede della società risiede a Las Vegas. I combattimenti vengono eseguiti nella ormai famosa “gabbia ottagonale“, dove i partecipanti combattono seguendo le regole dello sport. Chi “rimane in piedi”, vince, procedendo così con le varie sfide finché l’ultimo rimasto in gara vincerà poi il famoso titolo.
Questo sport prevede delle mosse molto violenti, ginocchiate, testate e così via, per questo la competizione fu definita come una serie di “combattimenti senza esclusione di colpi”. In seguito, per via dei gravi infortuni, vennero introdotte delle regole, anche se questi combattimenti rimangono comunque sempre molto violenti.

Jeff Molina Newscinema.it
La dichiarazione forzata
Ritornando a noi, il noto atleta UFC, Jeff Molina, è stato costretto a fare coming out per via di un video girato senza il suo consenso e poi condiviso online, dove lo si poteva vedere in atteggiamenti intimi con un altro ragazzo. Questo evento l’ha costretto a dichiarare la sua sessualità pubblicamente, anche se non avrebbe mai voluto comunicarlo così. Ecco le sue tristi parole:
“Non era questo il modo in cui volevo farlo, ma la possibilità di farlo quando mi sarei sentito pronto mi è stata tolta. Ho cercato di mantenere la mia vita sentimentale fuori dai social media, volevo essere conosciuto per le mie capacità e per ciò a cui ho dedicato gli ultimi 11 anni della mia vita e non per ‘il lottatore bisex’ che sicuramente verrà tradotto per sempre con ‘il combattente gay della UFC”.
Inoltre Jeff Molina parla della sua preoccupazione dei “fan idioti” che rappresentano la maggioranza nella Ultimate Fighting Championship: “Ma in uno sport come questo, dove la maggior parte dei fan sono degli idioti omofobi, non me la sono sentita di parlare durante questa fase della mia carriera”.
Gossip
“Mi ha illusa e abbandonata”: la confessione di Francesca Fagnani | Non era vero niente

Francesca Fagnani – Newscinema.it
Triste confessione rilasciata da Francesca Fagnani la quale si è sentita illusa e in seguito abbandonata. Non era vero niente e quello che sarebbe potuto nascere è finito ancor prima di cominciare.
Francesca Fagnani, la “Belva” numero uno, si è sentita illusa e poi abbandonata come succede a molte persone tutti i giorni. La differenza sta nel nome della persona che ha mentito, quello che aveva dichiarato erano solo bugie e la Fagnani c’è rimasta molto male, come ha lei stessa dichiarato. Forse bisognerebbe essere più sinceri nella vita.
La finale col botto
Il noto programma irriverente, Belve, deve la sua programmazione a Francesca Fagnani, la quale non è solo conduttrice ma è anche l’ideatrice dello show. Siamo giunti alla fine della terza stagione e sono state tirate le somme degli ascolti. Ovviamente Belve è finito “col botto”, l’audience è molto alto, ai fan il programma piace, per questo ci aspettiamo di vedere di nuovo la Fagnani con il suo “bambino” con una prossima stagione.
Adesso che si è rilassata, la Fagnani ha risposto a diverse domande che le sono state fatte dopo la conclusione dello show. Ha dichiarato che finalmente non è più solo la compagna di Mentana come ha lei stessa dichiarato: “Finalmente! In questi anni mi sono chiesta mille volte perché i colleghi si sentissero di fare le domande sulla vita privata solo a me e non a lui. Poi parliamo della parità di genere… C’è una vera disparità di trattamento! Ora però stanno cominciando a farle anche a lui, segno che comincio a essere un po’ conosciuta anch’io…”.
Francesca ha poi svelato il suo sogno nel cassetto, vorrebbe tanto intervistare a Belve, Silvio Berlusconi: “Sarebbe un’intervista divertentissima. È tra i più liberi nel parlare di se stesso dopo che su di lui si è detto di tutto e di più. Un suo ritratto mi piacerebbe moltissimo…”.

Mara Maionchi – Newscinema.it
Il vippone che le ha dato buca
Francesca Fagnani ha parlato anche del vippone che le ha dato buca, prima l’ha illusa e poi l’ha abbandonata. Aveva dichiarato di voler partecipare a Belve, ma poi quando la Fagnani l’ha invitata, lei si è tirata indietro, erano tutte bugie.
Stiamo parlando di Mara Maionchi, ecco cosa ha dichiarato la Fagnani in merito:
“Certo che la vorrei a Belve. Mara Maionchi l’avevo invitata in passato e non eravamo riuscite a organizzare. Quando però la scorsa settimana l’ho sentita qui in diretta che sarebbe venuta io l’ho chiamata immediatamente. Invece mi ha illusa e abbandonata. Mi ha dato buca, in pratica sono stata sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero quindi non ci sarà, almeno a breve…”.
Gossip
“Servizietti” per entrare al Grande Fratello: scandalo Mediaset | Non ci sono dubbi

Scandalo al GF Vip Newscinema.it
Lo sfogo dell’ex alunna di Amici di Maria De Filippi non lascia dubbi su quello che bisogna fare per entrare nella casa del GF Vip, secondo lei.
Di male in peggio per il Grande Fratello Vip. Di scandali ne ha fatti emergere questa edizione dello show, ma dopo questa rivelazione “molte teste salteranno”. Secondo lo sfogo di un’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, bisognerebbe eseguire particolari “servizietti” per poter accedere alle selezioni. Ovviamente tutto questo dichiarato dalla donna, la quale ha letteralmente “lanciato una bomba” in casa Mediaset. Cerchiamo di capire cosa sia successo.
Scandalo su scandalo
L’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, non ha solo fatto parlare di sé per le recenti rivelazioni postate da lei sui social, ma ancora prima, aveva dichiarato di essere stata lei la causa della rottura della storia d’amore tra due ex tronisti. Insomma le cose si fanno molto bollenti quando c’è di mezzo questa ragazza. Il diretto interessato, il tronista Davide Donadei, avrebbe sempre smentito il suo tradimento con la ragazza ai danni della sua ex, Chiara Rabbi, dichiarando:
“Io e Chiara ci siamo incontrati per parlare pacificamente una volta per tutte. Come ben sapete, io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo fortemente che alla lunga la verità uscirà sempre! Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai, ripeto, mai tradita e che quindi tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più…”.

Arianna Gianfelici contro Davide Donadei e Chiara rabbi Newscinema.it
Verità o finzione?
Probabilmente, dopo aver letto il paragrafo precedente avrete capito di chi stiamo parlando. L’ex alunna di Amici di Maria De Filippi, Arianna Gianfelici, avrebbe dichiarato senza troppe censure, che per accedere alla Casa del GF Vip vengono fatti degli atti poco consoni. Questo suo sfogo che lascia pochi dubbi all’immaginazione collettiva, avrebbe generato un forte scandalo in casa Mediaset.
Ecco che cosa ha rivelato la Gianfelici in una sua storia: “Sei andato a farei servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco”.
Non sono stati fatti nomi, né ci sono stati tag all’interno del testo, quindi per il momento risulta ignota la persona a cui sono state rivolte queste accuse. Dalla stessa Mediaset e se vogliamo dalla pagina social del GF Vip non sono state rilasciate dichiarazioni in merito. Quindi per il momento non ci resta che attendere ulteriori (eventuali) sviluppi in merito.
- Gossip3 settimane ago
“Ecco il regista premio Oscar che mi ha messo le mani addosso”: le accuse dirette di Miriana Trevisan
- Gossip3 settimane ago
Le storie di C’è Posta per Te sono finte? | Soffiata clamorosa: finalmente la verità
- Gossip3 settimane ago
“Ѐ una ragazza disinibita”: chi è l’australiana che ha fatto perdere la testa al principe William?
- Gossip2 settimane ago
Loredana Bertè sconvolta da una lettera: lo studio di The Voice Kids in silenzio
- Gossip3 settimane ago
Clamoroso: addio all’insegnante di Amici | La crisi è reale
- Gossip2 settimane ago
“Sono zitella per colpa tua”: parole pesanti contro Gigi D’Alessio | Tensione al suo compleanno
- Gossip2 settimane ago
“Ho paura, aiuto”: Mara Venier terrorizzata in vacanza in Francia | Giornata pazzesca
- Gossip3 settimane ago
Addio al volto del GF VIP: questa volta sembra inevitabile | Signorini deve reagire