Come avere il fisico di Jeremy Allen White: la dieta e l’allenamento dell’attore

Jeremy allen white fisico
Il fisico di Jeremy Allen White (Foto: Ansa) – NessCinema.it

In The Warrior ha mostrato un gran fisico il caro Jeremy Allen White, ma come ha fatto a mettere su tutti questi muscoli?

Jeremy Allen White con l’inizio di questo 2024 ha fatto in modo che su di lui fossero puntati tutti i riflettori del mondo di Hollywood per il suo personaggio in The Warrior. Nato a New York nel 1991 Jeremy ha conosciuto la notorietà grazie alla sua interpretazione in Shameless e successivamente nella serie The Bear del 2022, visibile su Disney.

Molto giovane, il suo talento gli ha permesso di guadagnare già un buon numero di premi nel mondo del cinema. Nella sua bacheca è già presente un Premio Emmy, ma anche uno Screen Actors Guild Award, oltre a due Golden Globe e molti altri ancora. Il tutto grazie esclusivamente a quello che è il suo immenso talento nella recitazione. Un ragazzo che interpreta con passione ogni singolo ruolo che gli viene affidato.

Figlio d’arte, anche i suoi genitori recitavano e probabilmente proprio da loro ha ereditato la sua grande passione. White ha iniziato la sua carriera come ballerino, in particolare aveva mostrato talento sia nel jazz che nel tip tap. A 13 anni però, decise di dedicarsi alla recitazione e giudicando il grande riscontro avuto, ha proprio fatto bene.

Ma tornando alla sua ultima interpretazione, le persone si chiedono quale dieta abbia seguito e quali esercizio abbia fatto per poter avere un fisico di quel genere. Lo riveliamo tra poco.

La dieta e gli esercizi di Jeremy Allen White

In The Warrior, Jeremy interpreta il wrestler Kerry Von Erich. Ovviamente, per un’interpretazione di questo genere vi era bisogno di una preparazione specifica che gli potesse offrire una buona massa muscolare. Per questo motivo l’attore ha dovuto modificare sia il suo regime alimentare che quello di allenamento.

In realtà non è certo il primo attore di Hollywood ad aver affrontato un notevole cambiamento a livello fisico. Sono molti gli attori che, a seconda del ruolo da interpretare hanno dovuto sottoporsi a diete particolare. Basta pensare Jason Mamoa quando ha dovuto vestire (poco), i panni di Acquaman.

Scena del film The Iron Claw - fonte_web - newscinema.it
Scena del film The Iron Claw – Fonte: ufficio stampa – Newscinema.it

Ecco cosa ha fatto l’attore

Sapevo di dover mangiare di più, quindi ho mangiato di più“, queste sono le prime parole di Jeremy, in merito alla sua trasformazione. “Sapevo che dovevo sollevare cose pesanti, quindi ho sollevato cose pesanti. Mi piace correre, mi piace fare saltare la corda nella mia vita di tutti i giorni, questo mi fa sentire bene, questi ragazzi non hanno fatto molte di quelle cose. Era proprio come una specie di sollevamento“.

Insomma, un duro allenamento, probabilmente lo stesso che ha affrontato anche Zak Efron, anche lui nel film e con dei gran muscoli. Insomma, niente finzione, tutta realtà per loro.