Ricordi Alessia Mancini? L’ultimo messaggio preoccupa tutti: “É invisibile”

Alessia Mancini - fonte_web - newscinema.it
Alessia Mancini – fonte_web – newscinema.it

Ricordate Alessia Mancini? Di recente è sparita dalle scene, ma l’ultimo messaggio social è veramente a brividi. 

Alessia Macini, classe ’78 è una showgirl, un’attrice e una conduttrice della TV italiana. Nata a Marino, la si vede in TV per la prima volta nel 1994 quando aveva appena 16 anni e come moltissime altre donne della TV attuale ha preso parte a Non è la Rai, il noto programma di Gianni Boncompagni, dove anche Ambra Angiolini ha mosso i suoi primissimi passi. Già al tempo era considerata una delle ragazze più belle del programma e forse anche la sua bellezza l’ha aiutata ad avere successo.

Nel 1997 è diventata poi, velina del TG satirico Striscia la Notizia e questo è stato sicuramente uno dei trampolini per la TV che contava. Confermata anche nella stagione 1998/99, Alessia per alcuni problemi di salute è costretta a rinunciare all’incarico. Questo però, non le chiude le porte della TV e del successo, che si riprende come letterina del programma di Gerry Scotti, Passaparola. Da questo momento sono numerose le partecipazioni che può vantare in TV.

In ognuna di loro ha sempre riscosso un grande successo, sia per la sua bellezza, che per la sua indole estremamente tranquilla. Un curriculum in cui ha potuto inserire numerose esperienze, tra le quali anche alcuni ruoli da attrice. Una donna che non si è mai arresa anche di fronte alle difficoltà.

Sposata con Flavio Montrucchio, i due hanno costruito la loro bellissima famiglia. Una coppia estremamente riservata, che nonostante la celebrità vive una vita tranquilla. Ma a far preoccupare i fan è una dichiarazione che ha di recente lasciato proprio sul web.

Un messaggio da brividi quello di Alessia

Alessia Mancini negli ultimi anni è stata impegnata in programmi Sky o su reti secondarie. Uno degli ultimi impegni l’ha vista protagonista su un Canale YouTube. Insomma, lontano, forse ingiustamente, dalla TV che conta Alessia Mancini si guadagna la sua popolarità anche sui social.

In effetti la donna è molto attiva sul suo profilo Instagram e proprio qui, pubblica una serie di post che la vedono anche in alcuni momenti della sua vita quotidiana. Sul suo profilo parla di ciò che fa durante la giornata e lascia alcune ricette gustose.

Una torta buonissima

Alessia Mancini mostra ai suoi fan quella che lei ha definito “torta invisibile”, perchè è talmente buona che sparisce subito. La showgirl offre spesso consigli su una cucina light e salutare. Le piace cucinare per la sua famiglia e lo mostra sul suo canale social.

La torta dall’aspetto sembra essere buonissima. Perfetta per i bambini, che non vedranno l’ora di portarla a scuola per merenda. In molti a chiederle la ricetta, ma un vero chef non rivela mai i suoi segreti.